![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante macchina all'interno di Yu Gi Oh: assalitore dd golem esplosivo adesivo 2 cyber fenici 2 cyber draghi 3 sputafuoco JINZO exiled 2 talpa drillroid dekoichi riflettore ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| macchina assalitore dd golem esplosivo adesivo 2 cyber fenici 2 cyber draghi 3 sputafuoco JINZO exiled 2 talpa drillroid dekoichi riflettore shrink 2 boltex commericiante di carte sepoltura strappa ascia spada riv storm tifone rimozione controllo mente nobiluomo waboku 2 richiamo saku 3 dust tributo cilindro
__________________ Eru net masani death pirate, aganau horitsu game zetsubou the billy iza rinri saa tomeraraena eraser rain ![]() Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma |
| ||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Macchina NOOOOOOOOOOOOOOO il Riflettore NOOOOOOOOOOOOO Prova a vedere se così gira: 3 Cyber Drago 2 Dekoichi 3 Esplosivo Adesivo 2 Golem Ingranaggio-la Fortezza Movente 2 Drago Sputafuoco 2 Meccacciatore (giusto per avere degli attacker) 2 Exiled 1 Riflettore 1 Mietitore 1 Assalitore DD 1 Signora Guerriera DD (Non è più un macchina puro, ma non importa) Magie: 1 Nobiluomo 1 Boltex 1 Sepoltura 1 Tempesta 1 Tifone 1 Spada 2 Skiacciare 1 Fusione Sovraccarico 1 Rimozione di Limite 2 Scambio di Anime Traps 1 Cilindro 1 Torrenziale 1 Richiamo 2 Waboku 3 Sakuretsu |
| ||||||||||||
| Macchina Ho dimenticato JinzOOOOOOO Ho dimenticato 2 FenicIIIIIIIII Con queste sarebbero 43, fallo di 45, mettici 1 waboku in più e Strappa PossessOOOOOOOOOOOOOOO |
| ||||
| no Quote:
|
| ||||||||||||
| IL RIFLETORE NN SI TOCCA!!!No seriamente para il cxxo diverse volte e poi ho dovuto dare uno sputafuoco per averlo e dato che ora mi serve lo sputafuoco vado in bestia!!!!!!!1
__________________ Eru net masani death pirate, aganau horitsu game zetsubou the billy iza rinri saa tomeraraena eraser rain ![]() Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma |
| ||||||||||||
| [quote=Zane;185487]IL RIFLETORE NN SI TOCCA!!!No seriamente para il cxxo diverse volte e poi ho dovuto dare uno sputafuoco per averlo e dato che ora mi serve lo sputafuoco vado in bestia!!!!!!!1
__________________ YU-GI-OH ONLINE PLAYER...VENITE AVANTI E VI SCHIACCIERO'... Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente... ![]() CARTE CHE SCAMBIO http://www.misterdeck.com/forum/area...o-scambio.html VENITE QUI SERVONO UTENTI!! |
| ||||||||||||
| o meglio ancora scudo prosciugante Last edited by king-dragon; 07-04-2007 at 22:52. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |