![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante 3,2,1...LANCIO destinazione neo-spazio all'interno di Yu Gi Oh: Ecco un altro deck che ho fatto, riguarda il neo spazio; ho aggiunto alcune creature che non centrano niente con ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| 3,2,1...LANCIO destinazione neo-spazio Ecco un altro deck che ho fatto, riguarda il neo spazio; ho aggiunto alcune creature che non centrano niente con questo deck, lo ho aggiunte per renderlo un po più competitivo. Mostri: neos x3 spadaccina amazzone lama oscura gagagigo elfi gemelli blockman gyroid x2 cannoni d'intercettazione moai muschio luminoso neo spaziale delfino acqua neo paziale colibrì neo spaziale pantera nera neo spaziale scarabeo fiammata neo spaziale grandiosa talpa neo spaziale forza esiliata grande angus inpachi fiammeggiante meccacciatore giocatore da battaglia bitelon Fusion deck: neos grandioso grande neos neos oscuro neos fiammata neos luminoso neos acqua Magie: terraforme x2 neo-spazio x2 fusione futura polimerizzazione x2 recupera fusione capro espiatorio tributo al dannato differente capsula dimensionale livello limite area b cannone a onde soniche tempesta potente tifone spaziale mistico spada rivelatrice Trappole: disturbi meccanici tuono del sovrano cilindro magico anello di distruzione armatura sakuretsu scudo prosciugante richiamo del posseduto annulla attacco Avrei voluto metterci anche dea dal terzo occhio e re delle paludi, ma non c'è le ho. |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ YU-GI-OH ONLINE PLAYER...VENITE AVANTI E VI SCHIACCIERO'... Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente... ![]() CARTE CHE SCAMBIO http://www.misterdeck.com/forum/area...o-scambio.html VENITE QUI SERVONO UTENTI!! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |