![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante CHI MI DA UN CONSIGLIO? all'interno di Yu Gi Oh: E cocì alla fine l'ho fatto anche io, mi sono tolto quello bandito e mi sono fatto quello senza le ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| E cocì alla fine l'ho fatto anche io, mi sono tolto quello bandito e mi sono fatto quello senza le bandite. Eccolo MOSTRI: Jinzo Assalitore Notturno Spirito mietitore Don zallog Parshath cavaliere volante Cyber drago Cyber drago Cyber drago Drago miraggio Signora guerriera d.d. Riflettore Hydrogeddon Hydrogeddon Hydrogeddon Drago lancere Drago lancere Forza esiliata Rana degli alberi Dekoichi la locomotiva da battaglia incantata MAGIE: Nobiluomo Sepoltura Capro espiatorio Libro della luna Strappa possesso Tifone Spade rivelatrici Mostro reincarnato Ekibyo drakmord Schiacciare Fulmine boltex Tempesta potente Ritorno totale Giara dell'avarizia TRAPPOLE: Forza riflessa Cilindri magici Buco senza fine Richiamo del posseduto Ring Scudo prosciugante Tributo torrenziale CHE NE PENSate?....... ASPETTO LE VOSTRE IMPRESSIONI ED EVENTUALI CONSIGLI CIAO |
| ||||
| secondo me Quote:
|
| ||||||||||||
| MOSTRI: Jinzo Assalitore Notturno---sangan Spirito mietitore Don zallog Parshath cavaliere volante Cyber drago Cyber drago Cyber drago Drago miraggio---mobius Signora guerriera d.d. Riflettore----talpa Hydrogeddon Hydrogeddon Hydrogeddon Drago lancere---pomodoro---o gravekeeper's spy Drago lancere---pomodoro---o gravekeeper's spy Forza esiliata Rana degli alberi---altra deko o cyber fenice o behemoth(con sepoltura richiamo e le altre trappole la rana rischia di non entrare) Dekoichi la locomotiva da battaglia incantata MAGIE: Nobiluomo Sepoltura Capro espiatorio Libro della luna Strappa possesso Tifone Spade rivelatrici Mostro reincarnato----Schiacciare Ekibyo drakmord---Schiacciare Schiacciare Fulmine boltex---enemy Tempesta potente Ritorno totale Giara dell'avarizia TRAPPOLE: Forza riflessa Cilindri magici---saku Buco senza fine Richiamo del posseduto Ring Scudo prosciugante---saku Tributo torrenziale prova così dovrebbe andare... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |