![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Guerriero, bestia e guerriero-bestia all'interno di Yu Gi Oh: Questo è un'altro deck che ho inventato, composto da mostri bestia, guerriero e guerriero bestia, tranne tre, tanto per dargli ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Questo è un'altro deck che ho inventato, composto da mostri bestia, guerriero e guerriero bestia, tranne tre, tanto per dargli un po di forza in più. Mostri da tibuto: Zaborg La fine di anubis Shogun difesa totale Mostri bestia: wombato des gatto matatabi x2 gatto nero dalla coda bianca gazelle re delle bestie mitiche grande angus x2 Mostri guerriero: guerriero dai grepher spadaccina amazzone cavaliere lama cavaliere comandante forza esiliata cavaliere lama Mostri guerriero bestia: bestia fantasma ali incrociate bestia fantasma pega o-tuono bestia fantasma corno selvaggio lupo da guerra nero pece cane nin-ken x2 lei lei guerriero indomabile Magie: tifone spaziale mistico fulmine boltex sogen cannone a onde soniche livello limite area b maglio magico anfora dell'avidità nobiluomo dello scambio capro espiatorio differente capsula dimensionale spada rivelatrice tributo al dannato tempesta potente Trappole: scudo prosciugante anello di distruzione disturbi meccanici armatura sakuretsu tuono del sovrano richiamo del posseduto cilindro magico annulla attacco Secondo me va bene così come è ma forse potete dirmi cosa c'è che non va. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||
| secondo me Quote:
|
| ||||
| concordo io li metterei 2 visto che con gli energade battle ox possono fare danno in difesa |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |