![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante il mio nuovo mazzo drago-minestra all'interno di Yu Gi Oh: help!!! x questo mazzo mi mancano alcune carte.....secondo voi vale la pena fare un mazzo del genere(se no mi potete ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| il mio nuovo mazzo drago-minestra help!!! x questo mazzo mi mancano alcune carte.....secondo voi vale la pena fare un mazzo del genere(se no mi potete dare suggerimenti dettagliati -- spiegandomi bene ogni vostra modifica (non riesco a capire le vostre tecnike di gioco perkè sono agli inizi nel forum)) help!!! questo è il mazzo: carte mostro: x2 lama oscura(me ne manca1--da compare) x2 kiryu x2 drago nero pece(li devo comprare entrambi) x3 horus lv4 x2 horus lv6 x2 horus lv8 x2 signore di d. x2 drago ragnarok x2 abile mago bianco x1 combattente delle lame x1 rana degli alberi carte magia: x2 livello superiore x1 tifone spaziale mistico x2 specchio del drago x2 modulazione del livello x1 strappa possesso x1 fulmine boltex x1 tempesta potente x1 giara dell avarizia x1 ritorno totale x1 spada rivelatrice x1 fusione futura x2 lanco del martello carte trappola: x2 decreto reale x1 tornado di polvere carte mostro fusione: x2 re dragone x1 lama oscura il cavaliere del drago |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| grazie...vi voglio bene Last edited by king-dragon; 03-04-2007 at 17:21. |
| ||||||||||||
| giusto,se tieni la future e le poli metti di side gli abili bianchi,neri e mago nero combattente delle lame,ma solo di side,concentrati sopratutto sugli horus appunto |
| ||||||||||||
| quali sono i toponi? |
| ||||||||||||
| I miei amati toponi sono la carta più importante mai creata dalla Konami, sono i giant rats o ratti giganti come tradotto in italica lingua, amali, crescili, trattali bene e loro ti ricambieranno ... eheheh |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |