![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Er Teschio Deck (nel vero senso della parola) ... eheheh all'interno di Yu Gi Oh: Come da Titolo ho creato 4fun un Deck copyrighted: Tributo (5): 3XTeschio Evocato 2XArcidemone Teschio del Fulmine 2XDemone Minore Mostri ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Er Teschio Deck (nel vero senso della parola) ... eheheh Come da Titolo ho creato 4fun un Deck copyrighted: Tributo (5): 3XTeschio Evocato 2XArcidemone Teschio del Fulmine 2XDemone Minore Mostri (18): 3XServitore del Teschio 3XRe dei Servitori del Teschio 3XTeschio Cavaliere#2 3XL'Oscurità Creatura sigillo Fusione 3XCoccinella a Dorso di Teschio Saggezza Infetta Alieno Teschio Magie (12): Mystic Plasma Zone Giara dell'Avarizia Strappa-Possesso Tempesta Potente Tifone Spaziale Mistico 3XControlla AVversario 2XSmashing Ground Metamorfosi Trap (7): 2XDadi del Teschio Invito del Teschio Nascondiglio del Teschio Richiamo del Posseduto Forza riflessa Ring of Destruction Fusion: 2XDrago Teschio Demone 2XDrago del Teschio Nero Cavaliere Teschio Lo spirito der Deck è fà sbaglià l'avversario che a forza de' Teschi in gioco nun capisce più nulla, metamorfizza' quarche fusione e se dice bene tirà fori un Re dei servitori con ATK de' 5000 A parte gli ovvi insulti che mi tirerete dietro |
| ||||||||||||
| Di potente c'è il teschio evocato toon, che pagando 500lp e se non c'è un altro mostro toon può attaccare direttamente i LP ma costringe a mettere in campo mondo toon e rischi di avere in mano non una ma due pescate morte (e nun è poco), l'uccello teschio rosso l'ho scartato dall'inizio, la nave poteva essere simpatica ma girano troppi deck acqua e poi giocando mystic plasma zone e 3 sigilli preferisco avere più oscurità possibile in mano (spengo pure aa luce quando gioco) |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ ![]() CARTE SCAMBIO Gli sgorbi di italiano.. Quote:
|
| ||||||||||||
| Ho appena giocato contro un gadget ... risultato 2-1 ... prima vinta lui, seconda massacrato, terza bella e lunga partita e ho vinto io con 300 lp finali (l'invito der Teschio attivato ar secondo turno fà un massacro |
| ||||||||||||
| Inizialmente l'avevo fatto tanto pe' buttà dentro tutte ee carte Teschio de' Yugi, ma adesso me ce stò a affezzionà ar Teschio Deck, l'ho modificato un pò e gira anche abbastanza bene, vince e perde equamente ormai ed ogni vorta chattate de complimenti per un Deck che nessuno ha mai visto Quote:
L'ho sfoltito per renderlo un pò più veloce e l'ho rinforzato un pò ma resta ancora debole contro le magie e nun sò se aggiungere un'altra Mystic plasma zone ... consigliatemi su come rinforzarlo ancora perchè me ne stò innamorando quasi quanto aa Zuppetta |
| ||||||||||||
| se tu evocassi speciale un bel servitore del teschio e giocassi inferno evocazione folle, sarebbe una buona cosa, dato re servitore dle teschio diventerebbe un 3000. poi, se vuoi fare qualcosa che fa male, gioca livello limite area B e equipaggia re servitore del teschio con pioggia di meteore fatate. poi gioca 3 giudizio solenne. tanto i mostri dell'avversario stanno in difesa, tu attacchi con 3000 che passa e in più se l'avversario gioca qualsiasi carta che lo distrugge, un giudizio farebbe molto male. es schiacciare o spaccatura, ma anche la tempesta su area B sarebbe sprecata. credo che sia un ottima combo. |
| ||||||||||||
| @Raghal: i mietitori durerebbero poco ner Teschio Deck anche se effettivamente non stonerebbero @lespo: bellissimoooo ... mò ce provo e te faccio sapè ... eheheh |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |