![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante il mio deck da danno da effetto all'interno di Yu Gi Oh: Questo è un altro deck che ho fatto, un mio amico deci che va bene, ma voglio sentire cosa ne ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Questo è un altro deck che ho fatto, un mio amico deci che va bene, ma voglio sentire cosa ne pensate voi Mostri: tartaruga captapulta drago revolver abare ushioni soldato cannone principessa di tsurugi zaborg monarca del tuono insetto sega elettrica x2 gandiosa talpa neo-spaziale x2 germe gigante x2 tomba ohja demone megacyber curran maga d'ebano insetto mangia uomini assassino ombra tiranno super conduttore la fine di anubis bowgania libellula atomica marron cane meccanico golem di lava drago ondata solare Magie: capro espiatorio sterminatore livello limite area b fulmine boltex ookazi differente capsula dimensionale nobiluomo dello scambio cannone a onde soniche tempesta potente tifune spaziale mistico tributo al dannato spade rivelatrici sfortuna Trappole: disturbi meccanici scudo prosciugante cilindro magico anello di distruzione energia ascendente armatura sakuretsu magia ombra annulla attacco tuonu del sovrano Ragazzi consigliatemi su come migliorarlo |
| ||||||||||||
| Mostri = 23 3x Lava Golem 3x Stealth Bird 3x Des Koala 3x Solar Flame Dragon 2x Des Lacooda 3x Giant Germ 1x Reaper 1x Sangan 2x Mask of Darkness 2x Principessa di Tsurugi Magie = 15 3x Cannone a Onde Soniche 3x Messaggeri di Pace 1x Livello Limite Area B 1x Tifone 1x Tempesta 2x Gabbia Acciaio dell'Incubo 1x Capre 1x Enemy Ctrl 1x Book of Moon 1x Pot 1x Sepoltura Trappole = 11 3x Giudizio Solenne 3x Secret Barrel 1x Gravity Bind 1x Ring 1x Torrenziale 1x Nightmare Wheel 1x Richiamo del P. Ecco come lo gioco io un deck danno diretto o burn se preferisci..
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||||||||||
| la pot che ho inserito nel deck è la giara dell'avarizia.. ho la brutta abitudine di accorciare i nomi delle carte.. |
| ||||||||||||
| poi puoi mettere anche cessate il fuoco, marshmallon... poi per proteggerti da mostri e magie ci sono anche swarm of scrabs e swarm of locusts che insieme a tsukuyomi...poi c'è camera oscura dell'incubo... e ufficiale goblin minore... insomma ci sono un sacco di possibilità... penserò ad altri fixfixfix
__________________ YU-GI-OH ONLINE PLAYER...VENITE AVANTI E VI SCHIACCIERO'... Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente... ![]() CARTE CHE SCAMBIO http://www.misterdeck.com/forum/area...o-scambio.html VENITE QUI SERVONO UTENTI!! Last edited by FratelloMartello; 29-03-2007 at 17:38. Reason: Error |
| ||||||||||||
| hmm ma un deck burn deve avere il minimo necessario, insomma basta usare i draghi ondata solare e gli stealth bird, quindi metteteci carte come tartaruga ufo, un bel cessate il fuoco, bastano 2 cannone a onde soniche, una lily!!!!!!!!!!!!!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |