![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck by ...alby... all'interno di Yu Gi Oh: ciao ragazzi ho 3 domande da farvi: 1)il mio deck d ke tipo è (esempio minestra, SC, ecc...) 2)se c'è ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| deck by ...alby... ciao ragazzi ho 3 domande da farvi: 1)il mio deck d ke tipo è (esempio minestra, SC, ecc...) 2)se c'è qlc ke non va nel mio deck 3)magari vi sembrera una domanda stupida ma non riecco a capire cosa servano i banisher nel gadget vi posto qui il deck!!! 7x Mostri con sacrificio: 1x jinzo 3x zaborg il monarca del tuono 3x cyber drago 14x mostri senza sacrificio: 1x signora guerriera D.D. 1x lily iniezione fatata 2x ratto gigante 1x spirito mietitore 1x rana degli alberi 2x mago apprendista 2x anziano mago vendicativo 3x agile momonga 1x sangan 1x grandiosa talpa neo-spaziale 13x carte magia: 1x tifone spaziale mistico 1x tempesta potente 1x strappa possesso 2x schiacciare 1x capro espiatorio 1x giara dell’avarizia 2x controlla avversario 1x nobiluomo dello scambio 1x libro della luna 1x controllo della mente 6x carte trappola 1x forza riflessa 1x ring of destruction 1x tributo torrenziale 3x armatura sakuretsu risp in molti... |
| |||||||||||
| ciao ciao 1° domanda:io direi ke 1 minestra fatta bene 2° domanda:io toglierei il jinzo con tutte quelle trappole e al posto di 1 saku un buco trappola senza fine 3° domanda:nn so kosa risp |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| la saku la tolgo sicuramente ma ho dei dubbi sul wild e il mobius al posto d jinzo!ma il jinzo nn va bene xke ho troppe trap?grazie x avermi risp! |
| ||||||||||||
| il deck lo modificato cosi: 7x Mostri con sacrificio: mobius il monarca glaciale zaborg il monarca del tuono zaborg il monarca del tuono zaborg il monarca del tuono cyber drago cyber drago cyber drago 14x mostri senza sacrificio: signora guerriera D.D. lily iniezione fatata ratto gigante ratto gigante spirito mietitore rana degli alberi mago apprendista mago apprendista anziano mago vendicativo anziano mago vendicativo l’agile momonga l’agile momonga l’agile momonga sangan grandiosa talpa neo-spaziale 13x carte magia: tifone spaziale mistico tempesta potente strappa possesso schiacciare schiacciare capro espiatorio giara dell’avarizia controlla avversario controlla avversario nobiluomo dello scambio libro della luna controllo della mente 6x carte trappola forza riflessa ring of destruction tributo torrenziale armatura sakuretsu armatura sakuretsu buco trappola senza fine fix fix fix!!! |
| ||||||||||||
| risposta x 3 domanda: la strategia del deck congegno è semplice, evocare un congegno prendere un congegno dal deck alla mano spaccare il mostro avversario (smask, spaccatura, lancio del martello) e attaccare per aiutare questa strategia si usano le trappole per pararsi (saku e company) e carte di supporto ultima offerta giudizio solenne il cecchino e il banisher (con lui in campo quando usi gli spacchini i mostri vengono rimossi) quindi l'avversario ha difficolta a giocare (giara, sepoltura, richiamo e la rana)
__________________ Vivi come se dovessi morire domani [cerco/offro]-[compro/vendo]-[carte fuffa]pensa come se non dovessi morire mai |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |