![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante mazzo eroe elementale..Cosa ne pensate in generale?E del mio aiutatemi plz all'interno di Yu Gi Oh: Cerco suggerimenti per il mio mazzo eroe ke nn vince mai le carte fusione sono quelle ke sono) Fusion deck ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Cerco suggerimenti per il mio mazzo eroe ke nn vince mai Fusion deck x1uomo alato della fiammata lucente x1uomo alato della fiamma x1vapore curatore(stavo x scrivere un altra cosa x2fenice sorvegliante eroe elementale x1bastione distruttore x1mariner x1gigante del tuono x1guerriero uforoid mostri x3avian x3burstinatrix x3sparkman x2wroughtweiller x3bubbleman x3clayman x2bladge x1re delle paludi x1neos x1uforoid x1cavaliere comandante magie & 2 trappoline-ette-accie-one-etc.etc. x3grattacielo x3polimerizzazione x2saggio delle fusioni x2R-retta giustizia x1anfora dell aviditè egalitè e fraternitè x2recupera fusione x1fusione miracolo x1industria della produzione di massa x1tempesta potente x2bubble-scambio x2rinforzi dell esercito x1guerriero soppravvissuto x1aramatura sakuretzu x1pistola spark x1 segnale dell eroe aiutatemi plzzzzzzzzz. tra qualke giorno gioco un importante torneo(tra amici) |
| ||||||||||||
| Cambia deck...nn è per niente competitivo. Per fare una fusione se ne vanno già tre carte dalla mano...poi pensa tu...nn c'è neanche la carità graziosa... |
| ||||||||||||
| plz come faccio?? |
| ||||||||||||
| no nn sn affatto competitivi, concordo ank'io cn gli altri, nn va bene, x una fusione "decente" spreki 3-4 carte, poi l'avversario cn uno smashing, una saku etc. te la fa fuori e rimani senza carte in mano e a terra...traduzione=impossibile vincere...neanke la fortuna può aiutare, secondo me, qst mazzo.....
__________________ ![]() CARTE SCAMBIO Gli sgorbi di italiano.. Quote:
|
| ||||||||||||
| Quoto incredibilmente |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |