![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck sei samurai all'interno di Yu Gi Oh: Ciao a tutti,il mio deck samurai punta a stallare il gioco il tempo necessario per creare una discreta armata di ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Ciao a tutti,il mio deck samurai punta a stallare il gioco il tempo necessario per creare una discreta armata di samurai combinandone gli effetti per liberare il campo del mio avversario ed eventualemente il mio da carte come limite, legame e messaggero all'arrivo del grande shogun. Vorrei tornare a partecipare ai tornei e vorrei farlo con questo deck, aiutatemi. Bando alle ciance, ecco il deck: 2x grande shogun 1x gran maestro 3x yaichi 2x kamon 3x yariza 3x zanji 2x irou 1x talpa 3x soldato semplice magie 2x castello di nebbia 2x messaggero di pace 1x livello limite area b 2x spaccatura 1x nobiluomo 1x potta 1x destriero 1x tempesta 1x sepoltura 1x strappa 2x rinforzi trap 1 mirror 1 ultima offerta 1 legame 2 ritorno dei sei samurai 1 tributo tot 41 side 3 giudizio solenne 2 tirare il tappeto 2 waboku 2 wombato 2 goldd 1 destriero ( meglio zaborg o cosa?) 1 grande shogun (meglio Zaborg o cosa?) 1 caduta del sistema 1 richiamo del posseduto Mi raccomando andateci piano e datemi tanti fix Grazie |
| |||||||||||
| Potrebbe andare così? ho provato a renderlo un pò più aggressivo! Vict ho seguito il tuo consiglio per la tempesta, ma non me la sono sentita di eliminare i castelli in questa versione. cosa ne pensi? 2x grande shogun 2x gran maestro 2x cyd 3x yaichi 3x zanji 3x irou 2x capitano saccheggiatore 2x soldato semplice 1x cavaliere comandante 1x d.d.warrior lady magie 2x castello di nebbia 2x messaggero di pace 2x spaccatura 1x nobiluomo 1x potta 2x destriero 1x tempesta 1x sepoltura 1x strappa 2x rinforzi trap 1 mirror 1 ultima offerta 1 legame 1 ritorno dei sei samurai 1 tempesta veloce samurai 1 tributo tot 42 side 3 giudizio solenne 2 tirare il tappeto 2 waboku 2 wombato 2 goldd 1 destriero ( meglio zaborg o cosa?) 1 grande shogun (meglio Zaborg o cosa?) 1 caduta del sistema 1 richiamo del posseduto Grazie |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| Cambiato completamente: 2x grande shogun 3x gran maestro 3x cyd 3x yaichi 3x zanji 3x irou 2x soldato semplice 1x talpa 1x d.d.warrior lady magie 2x lancio del martello 2x corsa avventata 2x spaccatura 1x nobiluomo 1x potta 2x destriero 1x tempesta 1x sepoltura 1x strappa 2x rinforzi trap 1 mirror 1 call 3 saku 1 tributo tot 41 side 3 giudizio solenne 3 tirare il tappeto 2 waboku 2 wombato 2 goldd 1 zaborg 1 grande shogun (meglio Zaborg o cosa?) 1 caduta del sistema che ne dite? |
| ||||||||||||
| 3 gran maestro nn vanno molto bene xkè se ti capitano 2 o 3 in mano nello stesso momento 1 o 2 di loro sono carte morte xkè nn puoi tenerne + di 1 sul campo P.S ma poi se te lo fai do li trovi sti 3 gran maestri ke so secret?
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAl 5°, 6°, 9°, 19°, 22°, 33° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo Al 2°, 7°, l'8°, 15°, 23°, 24°, 26° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAl 1°, 10°, 11°, 18°, 25°, 27°, 28°, 31°, 32° MaStEr DeCk CoNtEsT La Miglior carta del mondo XD ![]() Quanto mi conosci? ![]() fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |