![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Domande miste :-/ all'interno di Yu Gi Oh: Sono rientrata nel tunnel di Yugioh e mi volevo rifare uno scartacarte...è utilizzabile? Fatemi un esempio o una lista di ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Domande miste :-/ Sono rientrata nel tunnel di Yugioh e mi volevo rifare uno scartacarte...è utilizzabile? Fatemi un esempio o una lista di carte e magari ditemi anche le espansioni così mi attrezzo. E un altra cosa: qualcuno può aggiornarmi su tutto quello che è successo dall'Eternità Fiammeggiante in poi? |
| ||||||||||||
| ciao ti dirò, ho fatto uno scartamazzo classico (le carte sono sempre quelle, aihme) e non mi è sembrato troppo competitivo, un problema su tutti a mio parere sono le 343453545 milioni di exiled che ti uccidono il gioco.... è anche vero che ora che si scula di meno, potrebbe non essere malaccio, ma non troppo competitivo. per quanto riguarda le espansioni nuove... sono uscite massimo 2 cqrte decenti a espansione, il resto tutta fuffa....
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| ||||||||||||
| k bello yu gi oh ha riacquistato un giokatore... x qnt riguarda il tuo deck... beh...ankio giokavo (sottolineo giokavo) uno scarta-carte.... con i tempi k corrono e l'evoluzione del metagame sino ad oggi sembra quasi impossibile giokare un mazzo diverso dal soul control... x le alternative rimango fedeli solo poki cari, cm il panda e il burn.... lo scarta invece e purtroppo è stato a dir poko confinato ad un ruolo marginale cm tanti altri (leggasi beatdown, ecc ecc)...
__________________ ![]() MisterDeck SILVER TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |