![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Bazzo gadget all'interno di Yu Gi Oh: premetto ke nn ho truppe della carta xkè sennò le giocherei Bazoo x3 Ratto x3 Exiled x3 Lily x2 Gadget ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Bazzo gadget premetto ke nn ho truppe della carta xkè sennò le giocherei Bazoo x3 Ratto x3 Exiled x3 Lily x2 Gadget rosso x2 Gadget verde x2 Gadget giallo x2 Magical merchant x2 Jinzo x1 Cyber drago x3 Swap x2 Smashing x3 Capre x1 Strappa x1 Tempesta x1 Tifone x1 Enemy x1 Sepoltura x1 Rfdd x2 Widespread x2 Bottomless x2 Ring x1 Torrenziale x1 Riflessa x1 TOTALE: 43 è un mazzo ke a me piace, sfoltisco le carte cn i gadget e i ratti e kiudo di lily oppure di bazoo, certo cn 3 truppe della carta girerebbe meglio il problema è trovarle FIXATE
__________________ ![]() Il Gaspa si sente veloce.... Ma io sono + veloce XD Bambino:"che c'è stasera al cinema?" Pais:"La tu mamma in posizioni strane!!!" C' Ho La Tigna Bionda Dei Negus XDXD Abbadia Style |
| ||||||||||||
| interessante, certo i marauding potrebbero velocizzare qst deck, ore ce li provo e poi faccio risapere |
| ||||||||||||
| ti quto, i ratti e le lily le trovo inutili, lo ho provato e cn la lily nn pago quasi mai xkè mi fanno i danni prima e cn il ratto tanto oltre la lily nn porto sù niente xke i gadget li ho sempre in mano
__________________ ![]() Il Gaspa si sente veloce.... Ma io sono + veloce XD Bambino:"che c'è stasera al cinema?" Pais:"La tu mamma in posizioni strane!!!" C' Ho La Tigna Bionda Dei Negus XDXD Abbadia Style |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |