![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck burn aiutatemi all'interno di Yu Gi Oh: salve raga ho fatto questo burn stamattina vorrei qualke consiglio per migliorarlo e renderlo competitivo. Deck: mostri 2 lava golem ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| salve raga ho fatto questo burn stamattina vorrei qualke consiglio per migliorarlo e renderlo competitivo. Deck: mostri 2 lava golem 1 cyber tutu 1 principessa di tsurugi 1 folletto della fiamma infuriato 1 maschera dell'oscurità 1 curran maga dell'ebano 1 soldato cannone 2 drago ondata solare 2 maghi anziani vendicativi 2 des koala 1 soldato pinguino magie 1 livello limite area b 1 cannone a onde soniche 1 meteora della morte 1 tifone spaziale mistico 1 gabbia d'acciaio dell'incubo 1 spade rivelatrici 1 camera oscura dell'incubo trappole 2 trio ojama 1 cilindro magico 2 armi segrete 3 armature sakuretsu 2 bomba cimitero 2 l'hai voluto tu |
| ||||||||||||
| Ciao, io lo gioko così: mostri: 2x Lava golem 3x Drago ondata solare 3x Des koala 2x Exiled 3x Stealth bird 1x Reaper 1x Maskera dell'oscurità 1x Coniglio bianco inaba Magie: 3x Cannone a onde sonike 1x Livello limite area-B 1x Camera oscura dell'incubo 1x Gabbia d'acciaio dell'incubo 1x Spada rivelatrice 2x Messaggero di pace 1x Capro 2x Smashing 1x Book of moon 1x Enemy 2x Intruglio dell'anziano Trappole: 2x Trio ojama 1x Ruota incubo 1x Mirror force 1x Tributo torrenziale 1x Ring 2x Giudizio solenne Sxo ti sia di aiuto..
__________________ ![]() CARTE SCAMBIO Gli sgorbi di italiano.. Quote:
|
| ||||||||||||
| ma strappa nn è fondamentale, anzi nn lo devi mettere......ottiene il contrario di quello ke devi ottenere: azzerare gli LP dell'avversario......... |