![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Jack's Water Deck all'interno di Yu Gi Oh: Ho nostalgia del buon vecchio acqua che mi ha accompagnato per circa un annetto e grazie a the legendary fisherman ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Jack's Water Deck Ho nostalgia del buon vecchio acqua che mi ha accompagnato per circa un annetto e grazie a the legendary fisherman che mi ha fatto tornare la voglia ho rimesso sù il mio acqua modificato con alcune carte: MOSTRI = 23 3x Cyber Drago 2x Mobius 2x Zaborg 3x Hydrogeddon 3x Aqua Spirit 2x Submarineroid 2x Abyss Soldier 1x Exiled Force 3x Mother Grizzly 1x Yomi Ship 1x Rana MAGIE = 15 2x Smashing 3x Enemy Ctrl 2x Brain Control 1x Typhoon 1x Storm 1x Sepoltura 1x Pot 1x Strappa 1x Capre 1x Nobile 1x Confisca TRAPPOLE = 5 2x Ruggiti 1x Torrenziale 1x Mirror 1x Ring L'ho rimesso su lunedì e ha fatto il suo sporco lavoro (della serie con l'abyss scarto la rana.. Voi che dite?
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |
| ||||||||||||
| Gli zaborg sn ciccioni e preferirei tenerli per avere + mostri da atk alto, visto che a parte i cd e i mobius nn ne ho altri.. Semmai ho pensato alla morphing jar visto che rimango quasi sempre a mano vuota.. ma rischierei di avvantaggiare i mondo oscuro.. Per le spade sn d'accordo, raddoppiare la exiled nn so.. ho già i zaborg, gli smashing, la yomi e la stessa exiled, semmai metto un reaper.. Che dici?
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |
| ||||||||||||
| a dirti il vero io toglierei anke la 2^ exiled e metterei un'altra yomi ship, ke al cimitero ti è + utile x gli aqua spirit |
| ||||||||||||
| Quote:
C'è rischio nel far questo.. anche perchè mi sa che nn ho la seconda yomi.. Cmq preferirei lasciare a muzzo sia exiled che yomi.. Ce la vedi la morphing jar visto che sto sempre senza carte in mano? Semmai o rischio la morphing o metto il reaper..
| ||||||||||||
| Quote:
Cmq nn credo sia difficilissimo trovare una Yomi... è una comunazza, a casa ne ho a secchi!!!
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| ||||||||||||
| Quote:
Reaper sicuro, la morphing nn so.. semmai se mi becco un mondo oscuro e gli faccio morphing allora la tolgo sicuro.. Cmq modifiche sicure sono: 2x Yomi 1x Spade
| ||||||||||||
| Quote:
|