![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Special summon all'interno di Yu Gi Oh: Beccatevi sto deck composto quasi solo da mostri,ma vi assicuroche gira benissimo 3cyber drago 3gilasaurus 3capitano saccheggiatore 3gigantes 3golem ingranaggio ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Special summon Beccatevi sto deck composto quasi solo da mostri,ma vi assicuroche gira benissimo 3cyber drago 3gilasaurus 3capitano saccheggiatore 3gigantes 3golem ingranaggio antico 3 momonga 3iena 3germe gigante 3truppa drago 3ratto gigante demone megacyber boltex cilindro richiamo waboku spade sepoltura tributo torr mirror ring
__________________ Eru net masani death pirate, aganau horitsu game zetsubou the billy iza rinri saa tomeraraena eraser rain ![]() Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma |
| ||||||||||||
| Io penso che nn servano,dato che riuscendo a mettere giù in media 3-4 mostri a turno vinco così,ci ho messo il golem per pararmi quando attacca,come vi ho gia detto,gira benissimo,che ne pensi se ci metto le ragazze eroiche?
__________________ Eru net masani death pirate, aganau horitsu game zetsubou the billy iza rinri saa tomeraraena eraser rain ![]() Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ma infatti io sn d'accordo e l'ho detto |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |