![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante DUBBIO??? all'interno di Yu Gi Oh: ciao ragazzi, ho un dubbio ke mi affligge secondo voi in questo deck non c starebbe bene un behemot bifronte??? ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| DUBBIO??? ciao ragazzi, ho un dubbio ke mi affligge secondo voi in questo deck non c starebbe bene un behemot bifronte??? 7x Mostri con sacrificio: 1x jinzo 3x zaborg il monarca del tuono 3x cyber drago 14x mostri senza sacrificio: 1x signora guerriera D.D. 1x lily iniezione fatata 2x ratto gigante 1x spirito mietitore 1x rana degli alberi 2x mago apprendista 2x anziano mago vendicativo 3x agile momonga 1x sangan 13x carte magia: 1x tifone spaziale mistico 1x tempesta potente 1x strappa possesso 2x schiacciare 1x capro espiatorio 1x giara dell’avarizia 2x controlla avversario 1x nobiluomo dello scambio 1x libro della luna 1x controllo della mente 1x spade rivelatrici 6x carte trappola 1x forza riflessa 1x cilindro magico 1x ring of destruction 1x tributo torrenziale 2x armatura sakuretsu |
| ||||||||||||
| ma è così inutile xke ttt mi dicono d toglierlo!anke se cmq a me piace cosa ne dici de bifronte?avevo pensato di togliere la spada xke mi potrebbe bloccare la rana |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |