![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante acqua. fix it! all'interno di Yu Gi Oh: versione aggiornata al 07/03/07 ----------------------------------< 21 - Mobius - Mobius - Mobius - Fenrir - Hydrogeddon - Hydrogeddon - Hydrogeddon ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
xo è bellissimo magari al posto di 1 botola metti 1 rush o 2 x gli hidro poi x il resto è xfetto x me
__________________ LA CARTA MIGLIORE DEL MONDO DOPO QUESTA BANNED..... QUALCOSINA OFFRO DI BELLO...VOI COSA DATE IN CAMBIO?? Quote:
Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| Bel Deck Però io toglierei gli assalitori per due Submarineroid, perchè è limitato a 1, e poi perchè ci sono le yomi ship che bastano già per distruggere i mostri dell'avvarsario. |
| |||
| ----------------------------------------------< 21 - Mobius - Mobius - Mobius - Hydrogeddon - Hydrogeddon - Hydrogeddon - Abyss Soldier - Abyss Soldier - Abyss Soldier - Mother Grizzly - Mother Grizzly - Mother Grizzly - Revival Jam - Yomi Ship - Yomi Ship - Rana Degli Alberi - Cyber Dragon - Assalitore Notturno---------togli - Assalitore Notturno---------togli - Asura Priest - Exiled ----------------------------------------------< 13 - Salvage - Pot Of Avarice - Nobiluomo - Premature Burial - Snatch Steal - Creature Swap - Creature Swap / Smashing Ground----smashing - Controlla Avversario - Controlla Avversario - Book Of Moon - Scapegoat - Tifone - Tempesta Potente ----------------------------------------------< 7 - Arte Spirituale dell'acqua - AOI----?? - Mirror Force - Sakuretso - Bottomless - Bottomless - Tributo Torrenziale - Ring Of Destruction carino cm deck cmq metterei gli old al posto degli assalitori cosi' se ce la fai ti metti anke gli apprendice |
| ||||||||||||
| che svampito. mi sembrava avessero semi limitato l'assalitore. 2 exiled senza last will ho paura che mi lascino un pò scoperto. un assalitore lo levo (così arrivo a 40 carte) e l'altro lo lascio. per ora lo preferisco al 2° exiled perche se lo swappo (o me lo swappano) è meno dannoso di un exiled nel frattempo cercherò altri cyber draghi milo, dici il fenrir? lo giocavo fino a poco fa! l'avevo tolto per tenere sia salvage che la pot. appena ne avrò l'occasione lo riprovo. grazie per i complimenti. a giorni lo ri aggiorno ciao |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |