![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante my deck demone all'interno di Yu Gi Oh: ehi raga...guardate il mio mazzo demone! raviel,il signore dei fantasmi 3x arcidemone cavaliere ombra genio della lampada terrorking archfiend forza ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| my deck demone ehi raga...guardate il mio mazzo demone! raviel,il signore dei fantasmi 3x arcidemone cavaliere ombra genio della lampada terrorking archfiend forza d'attakko goblin d'elite arcidemone regina infernale 3x beiige, avanguardia del mondo oscuro ryu-kishin potenziato zure cavaliere del mondo oscuro virus infetta tribù re dei goblin muro illusorio strega della foresta nera guerriero d'ardesia cacciatore cekkino arcidemone soldato teskio evocato grande maju garzett Magie pozione paralizzante cambiare idea il pupazzo magico del sovrano oscuro lancio del martello buco nero spada rivelatrice potere del mago spaccatura anfora dell'avidità nobiluomo dello scambio mostro resuscitato sepoltura prematura strappa possesso tifone fulmine boltex tempesta potente Trap waboku 2x scudo prosciugante cicatrice di guerra rikiamo del posseduto disturbo magiko tributo torrenziale risukkia abilità datemi tutti i consigli ke volete,grz!! x esempio:..devo aggiungermi fune della vita?? e semmai levarmi risukkia abilità?? |
| ||||||||||||
| questo nn è un demone questo è un insieme di carti sensa senzo tu DISONORI IL MAZZO DEMONE e inoltre ci sono molte carte bandite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| ||||||||||||
| ciao... il deck demone me lo sn levato! ho un deck guerriero...e visto ke dite ke siete bravi se voglio vi spakko cn il guerriero,o addirittura cn qllo zombie o il beatdown...ciao! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |