![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck samurai+ qlcs all'interno di Yu Gi Oh: salve raga sto cercando di costruire un deck samurai+qlcs di utile in qst modo: MAIN DECK: Mostri 20) 1X i ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| deck samurai+ qlcs salve raga sto cercando di costruire un deck samurai+qlcs di utile in qst modo: MAIN DECK: Mostri 1X i sei samurai-zanji 1X i sei samurai-nisashi 1X i sei samurai-yariza 1X i sei samurai-kamon 1X i sei samurai-yaichi 1X i sei samurai-irou 2X grande shogun shien 2X virus elettrico 2X acaro marionetta 2X corvo D.D 2X soldato semplice di shien 1X guerriero della combinazione 2X kahkki, guerriero del mondo oscuro 1X gran maestro dei sei samurai Magie 2X affari del mondo oscuro 2X leggendario destriero d'ebano 1X commerciante di carte 1X castello di nebbia di shien 1X tornado 1X tifone spaziale mistico 1X rinforzi dell'esercito 1X il guerriero sopravvissuto Trappole 1X medaglia dell'eroe 1X il ritorno dei sei samurai 2X tempesta veloce samurai 2X tirare il tappeto 1X diritto di nascita 1X cilindri magici 1X ring 1X granata accecante Ke ne pensate di qst deck, se trovo le carte sarà il mio prossimo mazzo, per favore commentate e datemi soprattutto dei consigli P.S il deck è stato fatto all'improvviso in qst momento, mi è sembrata abbastanza forte la combinazione di qst carte, allora l'ho messa.
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAl 5°, 6°, 9°, 19°, 22°, 33° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo Al 2°, 7°, l'8°, 15°, 23°, 24°, 26° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAl 1°, 10°, 11°, 18°, 25°, 27°, 28°, 31°, 32° MaStEr DeCk CoNtEsT La Miglior carta del mondo XD ![]() Quanto mi conosci? ![]() fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| ||||||||||||
| Sì... nn capisco perchè vuoi usare solo le carte di questa espansione, forse un torneo particolare? |
| ||||||||||||
| X sunjet: ho provato a fare un deck samurai con le carte delle espansioni STON, xkè vorrei vedere se un deck ke creato solo con uniche espansioni, potrebbe essere competitivo, e visto ke nn ho mai avuto esperienze da torneo vorrei il vostro parere X Darkmagician: quei mostri oscurità li ho inseriti xkè mi rimanevano spazi vuoti e nn sapevo cm riempirli, poi gli effetti sono buoni e cm hai detto tu ank'io penso (ed è così) ke non centrano niente con un samurai è per qst ke vorrei consigli, xkè se x voi va bene qst sarà il mio prossimo deck
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAl 5°, 6°, 9°, 19°, 22°, 33° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo Al 2°, 7°, l'8°, 15°, 23°, 24°, 26° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAl 1°, 10°, 11°, 18°, 25°, 27°, 28°, 31°, 32° MaStEr DeCk CoNtEsT La Miglior carta del mondo XD ![]() Quanto mi conosci? ![]() fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| ||||||||||||
| parti da questo: 1x Grande Shogun Shien 2x Gran Maestro dei 6 samurai 2x Yaichi 2x Kamon 2x Yariza 2x Nisashi 2x Zanji 2x Irou 1x Grandiosa talpa neospaziale 2x Cyber Drago 2x Capitano Saccheggiatore Magie: 2x Il Castello di Nebbia di Shien 1x Controlla avversario 1x Tornado 1x Tifone 1x Tempesta 1x Spade rilevatrici 1x Commerciante di Carte 1x Smashing 1x Pot 1x Snatch 2x ROTA 1x Il guerriero sopravvissuto Trappole: 1x Saku 2x Waboku 2x Ruggito minaccioso 2x Giudizio solenne
__________________ Vivi come se dovessi morire domani [cerco/offro]-[compro/vendo]-[carte fuffa]pensa come se non dovessi morire mai |
| ||||||||||||
| Quote:
P.S metterei anche un leggendario destriero d'ebano e un soldato semplice di shien....ah io nn sono bravo con le sigle ke si danno alle carte, qnd cos'è la ROTA??
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |