![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante il mio mazzo demone... all'interno di Yu Gi Oh: raga..penso ke x voi fa pena...cmq ci vinko!!! Monsters re dei goblin 3x beiige,avanguardia del mondo oscuro strega della foresta ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| il mio mazzo demone... raga..penso ke x voi fa pena...cmq ci vinko!!! Monsters re dei goblin 3x beiige,avanguardia del mondo oscuro strega della foresta nera arcidemone regina infernale 3x arcidemone cavaliere ombra ryu-kishin potenziato guerriero d'ardesia grande maju garzett zure cavaliere del mondo oscuro forza d'attakko goblin d'elite virus infetta tribù genio della lampada arcidemone re del terrore muro illusorio teskio evocato cacciatore cekkino arcidemone soldato raviel,il signore dei fantasmi Magie potere del mago pozione paralizzante strappa possesso tempesta potente il pupazzo magico del sovrano oscuro mostro resuscitato anfora dell'avidità fulmine boltex lancio del martello sepoltura prematura buco nero spada rivelatrice spakkatura cambiare idea nobiluomo dello scambio tifone Trappole cicatrice di guerra rikiamo del posseduto risukkia abilità 2x scudo prosciugante waboku disturbo magico tributo torrenziale consigliatemi le modifike!!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |