![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante il mio nuovo deck demone...... all'interno di Yu Gi Oh: Ciao a tutti visto la nuova ban ho pensato di usare modificare un pò il mio deck demone ve lo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ciao a tutti visto la nuova ban ho pensato di usare modificare un pò il mio deck demone ve lo posto per avere consigli su come potenziarlo e su come farlo girare meglio grazie... Mostri 20 2x paura oscura 2x dark ruler 2x slate warrior 2x fage 3x germi giganti 1x sangan 1x assalitore notturno 2x newdoria------------> ne metto 3 o lascio tutto così ??????? 2x pomodoro mistico------------> ne metto 3 o lascio tutto così ???? 1x spirito mietitore 1x rana degli alberi-----------> la lascio o la levo????????? 1x maga della fede---------> che ci metto al suo posto?????? Magia 12 2x schiacciare----------> ne aggiungo un' altra????? 1x tifone spaziale mistico 1x spade rivelatrici 1x carità graziosa-----------> che ci metto al suo posto?????? 1x capro espiatorio 1x tempesta potente 1x book of moon 1x sepoltura prematura 1x nobiluomo--------> lo tengo????? 1x scambio creatura--------> lo tengo??????? 1x confisca----------> la voglio levare però nn sò che metterci?? schiaccire?? Trappole 8 1x forza riflessa 1x ring 1x tributo torrenziale 1x richiamo del posseduto 2x ritorno dall'altra dimenzione---------- ne devo tenere 2 o 1 ???????? 2x sakuretsu queste sono le mie carte aiutatemi ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
ma se levo tutte e due i ritorno dall'altra dimenzione nn posso fare la combo con la paura oscura, poi se metto l'avarizia nn avro i demoni per evocare la paura quindi.................. |
| ||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| ciao...al posto di carità potresti mettere anfora dell'avidità...e ritorno dall'altra dimensione potresti levartele tutte e 2!...e metti anke 3 newdoria e 3 pomodoro mistico. |
| ||||||||||||
| se non sbaglio mimic oscuro è demone non avendo peschini ne puoi mettere 2 e inoltre metterei anche 2 maschere dell'oscurità. togli gli swap e aggiungi schiacciare e terrei solo 1 rfdd ma aggiungerei 1 dimension fusion così non devi aspettare 1 turno per la combo con paura oscura i 2 mimic dovrebbero risolvere il problema carità, ma un idea piuttosto stupida che mi è venuta in mente è che si potrebbe giocare in un mazzo così 2 giara della cupidigia x 2 motivi, la setti, avversario fà tifone e tu peschi (spreca tifone x nulla) poi tu la riprendi con la maschera dell'oscurità. è un pò lento ma in questi sei mesi o giochi pescata del destino o non peschi senza mostri peschino. |