![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck Lv...Help... all'interno di Yu Gi Oh: mostri tributo: 2x horus lv 6 1x horusl v8 1x silente lv 5 1x silente lv 7 mostri lv 4 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||
| Deck Lv...Help... mostri tributo: 2x horus lv 6 1x horusl v8 1x silente lv 5 1x silente lv 7 mostri lv 4 o meno: 1x capitano saccheggiatore 1x fag 1x prete asura 2x exiled force 1x dd w lady 1x mistico lv 2 1x rana 1x berserek gorilla 1x sangan 1x spirito mietitore 2x angelo skeletrico 1x bemoth 1x mistico lv 4 trapolle: 2x decreto reale 1x tributo torrenziale 1x sakuretzu 1x richiamo magie: 1x capretti 1x enemy 1x rinforzi dell' esercito 1x sepoltura 1x boltex 1x temopesta 1x swap creature 1x tifone 1x ritorno totale 1x pot 1x nobilomo 1x strappa 1x spade 2x livello superiore Aiutatemi a modificarlo...Grx. Last edited by Anarkya; 04-03-2007 at 16:11. |
| |||||||||||
| Quote:
provalo così ps togli la 2 dicsussione uguale |
| ||||
| Il secondo enemy lo vorrei inserire pero nn lo ho cm il dekoichi e la mirror sono carte che n ho se no le inserivo..Cmq grz lo stesso.. Poi l'altra discussione nn me la fa Editare... Altri consigli ?!? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |