![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Strike Ninja all'interno di Yu Gi Oh: Mostri tributo: 1x Mago nero del Chaos 1x Fenice sacra di Nephtys 2x Blowback Dragon Lv 4 e Inferiore: 2x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Strike Ninja Mostri tributo: 1x Mago nero del Chaos 1x Fenice sacra di Nephtys 2x Blowback Dragon Lv 4 e Inferiore: 2x Strike Ninja 2x Apprentice Magician 2x Old 2x Dekoichi 1x D.D. scout plane 1x D.D. warrior lady 1x Arcidiacono di Nephtys 1x Reaper 1x Sangan 1x Rana 1x Pomodoro mistico 1x Donzy Magie: 2x Enemy 2x Smashing 1x Controllo della mente 1x Book of moon 1x Tempesta 1x Tifone 1x Nobiluomo 1x Sepoltura prematura 1x Fusione dimensionale 1x Capro 1x Strappa possesso 1x R.O.T.A. Trappole: 2x Saku 1x Bottomless 1x Tributo t 1x Mirror 1x Ring ke ne pensate???? secondo voi la carta magia "cancello dell'altra dimensione" c potrebbe stare??? (va anke in combo cn la scout plane...)
__________________ ![]() CARTE SCAMBIO Gli sgorbi di italiano.. Quote:
|
| ||||||||||||
| Proprio ieri ho usato uno strike ninja in torneo... però io l'ho basato sull'RFDD (con Jinzo ovviamente), che secondo me è sempre il modo migliore per usare lo strike. |
| ||||||||||||
| ma ke fa la fusione dimensionale la tolgo allora x il RFDD??? oppure al posto del mercante magico cosa potrei mettere x avere subito i mostri al cimitero?? |
| ||||||||||||
| Non puoi pretendere di chiudere solo con la fusione dimensionale... anche perchè se ti esce in là nella partita e non hai lp per pagare è un bel problema... in più evoca anche i mostri dell'avversario (che magari gioca assailant, d.d.w.l. ecc.). Non ti dico di toglierla ma di aggiungere 2 rfdd. La fenice mi sembra poi abbastanza fuori tema... io toglierei lei, gli apprendisti, gli old e l'arcidiacono per inserire altri 2 pomodori, un altro dekoichi, jinzo, e un paio di newdoria. Per mettere i rfdd puoi togliere la bottomless e un brain control. Da provare (vedi tu per cosa, magari leva donzy) è il cacciatore cecchino... è abbastanza utile per liberare il campo al momento di chiudere. Comunque non mi preoccuperei, non dovresti avere problemi a riempire il cimitero...
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| ehi milo come va? io proverei con questo: Jinzo DMOC 3 Cyber Dragon 2 Strike 2 Exiled 3 Deko 3 DD Scout 3 Tomato 2 Magical Merchant Sangan Reaper Tifone Tempesta Nobiluomo Strappa Dimension Fusion Fusione futura Overload Fusion 2 Reinforcements Scapegoat Lightning Vortex Torrential Mirror Ring 2 Skull Lair 2 RFDD è sgravo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |