![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck rivolta delle macchine da rifare all'interno di Yu Gi Oh: Salve a tutti chi chiedo un aiuto in estremis il 4 marzo cioè domani ho un torneo e vi chiedo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Deck rivolta delle macchine da rifare Salve a tutti chi chiedo un aiuto in estremis il 4 marzo cioè domani ho un torneo e vi chiedo un grossissimo aiuto (please) Ho un deck macchina nuovo di structure deck rivolta delle macchine SI ACCETTANO CONSIGLI Non ho chimerateck,ring,forza,confisca,jinzo,vari monarchi,cyber quindi e inutile metterli nella lista di cui ho bisogno drago gadjiltron - ingranaggio antico chimera gadjiltron - ingranaggio antico ingegnere - ingranaggio antico soldato accensione - dinamo del terrore meccacciatore congegno verde congegno rosso congegno giallo soldato cannone golem ingranaggio - la fortezza movente piattaforma di supporto per mezzi pesanti x 2 golem - ingranaggio antico bestia - ingranaggio antico ingranaggio antico x2 cannone - ingranaggio antico MAGIA laboratorio - inganaggio antico carroarmato - ingranaggio antico esplosivo - inganaggio antico pugno - inganaggio antico fabbrica - inganaggio antico trivella - inganaggio antico castello - inganaggio antico tifone spaziale mistico rimozione di limite tempesta potente controlla avversario cambio arma duplicazione di macchine giara dell'avarizia TRAPPOLA roccaforte della fortezza movente ultima offerta sakuretsu x2 micro raggio fuoco di copertua attaccati! Si accettano consigli di tutti i tipi |
| ||||||||||||
| patri, nn hai letto la data? il torneo ormai è andato... cmq x il deck: uno structure nn è molto competitivo... e, sinceramente, qualsiasi abilità possa avere k lo gioca nn sarà mai al pari d quelli k girano gg.... poi, senza le carte fondamentali k hai scritto è molto diff fare 1 buon deck... putroppo è a questo k c ha portato l'attuale metagame...
__________________ ![]() MisterDeck SILVER TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() |