![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante aiutatemi a fare 1 deck eroe del destino all'interno di Yu Gi Oh: mi potreste dire quali carte servirebbero per fare 1 deck eroe del destino perfetto e invincibile???vi pregoooo... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| cazzata... il deck eroe del destino era onnipresente nella top8 dell ultimo shonen, ora hanno limitato un po delle carte ma si puo ancora fare: Monsters — 13 3 Elemental Hero Stratos (ora è limitato a 1.... puoi portare i dasher a 3) 1 Destiny Hero – Dasher 3 Destiny Hero – Diamond Dude 3 Destiny Hero — Malicious 1 Jinzo 1 Dark Magician of Chaos 1 Exiled Force Spells — 27 3 Reasoning 3 Monster Gate 3 Destiny Draw 1 Graceful Charity 1 Heavy Storm 1 Premature Burial 2 Reinforcement of the Army 2 E — Emergency Call (ora inutile perche lo stratos lo hanno limitato) 3 Dimension Fusion (adesso sono limitate a 1) 3 Lightning Vortex 1 Card Destruction 1 Magical Stone Excavation 3 Divine Sword — Phoenix Blade Traps - 0 è bello come dek
__________________ http://www.misterdeck.com/forum/area...-new-post.html |
| |||||||||||
| questo deck è sgravo. ha fatto 2° posto all'ultimo shonen io l'ho provato (coi falsini XD) e gira che è una meraviglia.... adesso ti traduco majin: 2 Truppa della Carta 1 Mago Nero del Chaos 3 Ragazzo Diamante - Eroe del Destino 3 Malicious - Eroe del Destino 1 Elemental Hero Stratos (esiste solo in inglese) 1 Forza Esiliata 1 Jinzo 1 Distruggi Carte 3 Pescata del Destino 1 Fusione Dimensionale 3 Spada Divina Lama della Fenice 1 Tempesta Potente 3 Fulmine Boltex 3 Magical Stone Excavation (ultra delle cp02 deve ancora uscire in italia) 3 Mostro Cancello 1 Sepoltura Prematura 2 Reasoning 2 Rinforzi dell' Esercito 1 Forza Riflessa 3 Ruggito Minaccioso il deck gira benissimo... l'unica pecca è che, ora come ora, costa moltissimo
__________________ http://www.misterdeck.com/forum/area...-new-post.html |
| |||
| majin bu ma quanti topic apri???da quando ti 6 iscritto ne vedo tantissimi..di tuoi cmq te sei anke del sito yu gi oh planet's.?apri solo un topic con tutto eroi del destino che deck potrei farmi prova a capire.... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |