![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante che ne dite del mio deck??? all'interno di Yu Gi Oh: ecco il mio deck///spero mi darete qualche aiuto per migliorarlo carte magia: pozione paralizzante sepoltura prematura tifone carità schiacciare giara ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| ecco il mio deck///spero mi darete qualche aiuto per migliorarlo carte magia: pozione paralizzante sepoltura prematura tifone carità schiacciare giara dell'avarizia fulmine boltex spada rivelatrice capro espiatorio lancio del martello nobiluomo dello scambio spaccatura trappole: cilindro magico forza riflessa armatura sakuretsu tributo torrenziale teletrasportatore michizure dispositivo di salvataggio obbligatorio buco trappola senza fine mostri: assalitore notturno rana degli alberi forza esiliata angelo scheletrico mobius mago della fede breaker spirito mietitore anziano mago vendicativo gorilla berserk bazoo il mangia anime ohka-mech maestoso forza d'attacco goblin d'elite la fine di anubis drago miraggio riflettore lei lei guerriero indomabile arcidemone soldato soldato pinguino folle cane dell'oscurità e poi mi sta arrivando 1 cyber drago risp per favore |
| ||||||||||||
| ciao ti posto il mio deck di modo ke tu possa prendere spunto dal questo!cmq hanno bandito breker, il mago della fede, carità!!! 7x Mostri con sacrificio:1x jinzo 3x zaborg il monarca del tuono 3x cyber drago 14x mostri senza sacrificio: 1x signora guerriera D.D. 1x lily iniezione fatata 2x ratto gigante 1x spirito mietitore 1x rana degli alberi 2x mago apprendista 2x anziano mago vendicativo 3x agile momonga 1x sangan 13x carte magia:1x tifone spaziale mistico 1x tempesta potente 1x strappa possesso 2x schiacciare 1x capro espiatorio 1x giara dell’avarizia 2x controlla avversario 1x nobiluomo dello scambio 1x libro della luna 1x controllo della mente 1x spade rivelatrici 6x carte trappola 1x forza riflessa 1x cilindro magico 1x ring of destruction 1x tributo torrenziale 2x armatura sakuretsu |
| ||||||||||||
| secondo me al posto di gorilla bersek dovresti metterti un altro forza d'attakkio goblin d'elite..al posto di angelo skeletrico metterti maskera dell'oscurità e di trappole ti levi dispositivo,teletrasportatore e mikizure...xò ti devi mettere x forza un rikiamo del posseduto!!! al posto della rana un altro forza esiliata o una signora guerriera d.d. o serpente marino...ciao! |
| ||||||||||||
| Quote:
Ad una prima occhiata mi sembra una minestra di carte prese a caso.. ma se mi spieghi la strategia magari mi sbaglio io..
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| |||
| ....concordo con te' jack....prova a fare qualke strategia piu' efficace |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |