![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante SPELLCASTER DECK all'interno di Yu Gi Oh: MOSTRI: 1 X DMOC 1 X JINZO 2 X CHAOS COMMAND 2 X KYCOO 2 X SPIE 1 X LILY ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| MOSTRI: 1 X DMOC 1 X JINZO 2 X CHAOS COMMAND 2 X KYCOO 2 X SPIE 1 X LILY 1 X SANGAN 1 X REAPER 3 X PETEN 1 X MORPHING 1 X OTOHIME 2 X APPRENDISTA 2 X ANZIANO 1 X RANA MAGIE: 1 X CAPRE 1 X NOBLEMAN 1 X BOOK 2 X DIMENSIONI 1 X TIFONE 2 X ENEMY 1 X GIARA 1 X SEPOLTURA 2 X SMASHING 1 X STRAPPA 1 X TEMPESTA 1 X BRAIN TRAPPOLE: 2 X SAKURETSU 1 X RICHIAMO 1 X MIRROR 1 X TORRENZIALE 1 X RING Ultima versione, che ne pensate? FIXX PLEASE!!! Aggiornato al 21/03/07 Last edited by king_musician88; 21-03-2007 at 21:59. |
| ||||||||||||
| Quote:
se hai dubbi kiedi pure... |
| ||||||||||||
| modesto parere io l'incantatore x un pò l'ho giocato e t posso dire ke togliendo 1 command e la rana potresti mettere 2 exilied, una dimensione x il nobleman e gli swap x gli smashing, le trappole una riflessa x iol circolo... quest sn i miei consigli vedi cm t può girare....
__________________ E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma.. Des koala : Un pò di tempo fa sono andato ad un torneo e ho vinto la finale con Ruota Incubo se qualcuno la volesse basta che mi contatti. E' un' offerta imperdibile. Aspetto una vostra risposta. |
| ||||||||||||
| grazie a tutti per i fix.cmq - mago nero e abili sono troppo...inutili..l'abile con tutte le exile e zaborg non dura tre segnalini, mentre il mago nero èuna carta morta -i kycoo secondo me sono ottimi perchesono buoni da buttare giu con dimensione quando non ho dei ciccioni, e in piu rompono rimuovendo - sono d'accordo sul circolo,manon avendo la riflessa con cosa la sostituisco(anche se èinsostituibile)? -ho tante carte che bloccano la rana, pero ètroppo utile, molto piu del reaper,quindi,cosa tolgo per usarla meglio? grazie!!!! |
| ||||||||||||
| ok...solo che abili e mago nero non mi attirano piu di tanto...cioè mi hanno dato tante soddisfazioni quando li giocavo nel spellcaster strutturato..pero ora basta..! c'è di meglio..no? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |