![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante SPELLCASTER DECK all'interno di Yu Gi Oh: up!... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [quote=king_musician88;179839]MOSTRI: 1 X DMOC 1 X JINZO 1 X FENICE 2 X CHAOS COMMAND + 3 Cyber Draghi ------- Vengono giù come il pane, te lo dico io.. 2 X KYCOO 2 X SPIE --------------- + 1 se te ne seccano 2 ne hai sempre 1 da tributare, tieni presente che ora che nn c'è + il mof uno ci pensa 2 volte a sprecare uno smashing.. 1 X LILY 1 X SANGAN 3 X PETEN 1 X ARCIDIACONO 2 X APPRENDISTA 2 X ANZIANO 1 X RANA + 1 Reaper ------------- nn c'è bisogno di descrizioni.. MAGIE: 1 X CAPRE 1 X NOBLEMAN 1 X BOOK 2 X DIMENSIONI 1 X TIFONE 2 X ENEMY 1 X GIARA 1 X SEPOLTURA 2 X CREATURE SWAP ---- via per 2 smashing 1 X STRAPPA 1 X TEMPESTA 1 X BRAIN -------------- + 1 TRAPPOLE: 2 X SAKURETSU 1 X RICHIAMO 1 X BOTTOMLESS 1 X TORRENZIALE 1 X RING Per le trappole io sono di questo avviso: 1x Mirror 1x Ring 1x Torrenziale 2x Ruggiti Il richiamo da side perchè la maggior parte delle volte ti blocca la rana, idem per saku e botole, semmai vedi cn che deck gioca l'avv e alla seconda fai side Te l'ho fixato per un ambito competitivo quali tornei etc.. dal mio punto di vista è meglio prepararsi un deck che regga un torneo che un deck che regga contro un burn/un insetto/un roccia/guerriero etc.. Fammi sapere se ti piacciono.. (anche se ho inserito carte che nn hai..) Cmq ripeto che sn le dimensioni le pecche del deck, a volte utili, a volte carte morte.. ma d'altronde se ti vanno in porto fan malissimo e cmq sn la spina dorsale di un incantatore.. Dai pochi fix noto che è ben fatto.. se riuscissi a beccarti una mirror a pochi Euro e un paio di smashing saresti apposto..
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||||||||||
| MOSTRI: 1 X DMOC 1 X JINZO 1 X FENICE 2 X CHAOS COMMAND 3 X CYBER DRAGHI 2 X KYCOO 3 X SPIE 1 X LILY 1 X SANGAN 3 X PETEN 1 X ARCIDIACONO 2 X APPRENDISTA 2 X ANZIANO 1 X RANA 1 X REAPER MAGIE: 1 X CAPRE 1 X NOBLEMAN 1 X BOOK 2 X DIMENSIONI 1 X TIFONE 2 X ENEMY 1 X GIARA 1 X SEPOLTURA 2 X SMASHING 2 X BRAIN 1 X STRAPPA 1 X TEMPESTA TRAPPOLE: 2 X RUGGITI 1 X MIRROR 1 X TORRENZIALE 1 X RING quindi lo faresti cosi... CONSIDERAZIONI: - RICHIAMO : puo rompere alla rana, ma puo andare in combo con fenice e jinzo...no? - RUGGITI : cosa cambia da waboku? - CYBER DRAGHI : due o tre? so che sarebbero utili, ma penso dovrei togliere qualche mostro per arrivare sui 21/22... -REAPER : io pensavo alla DD wl oppure una morphing,che ne dici? - SMASHING: con tutti i miei mostricciattoli non sono meglio due swap? -MIRROR: devo trovarla fuori da qualche parte... -DIMENSIONI: gia, posson essere carte morte, ma possono anche cambiare una partita... io vorrei tenerlo incantatore il deck quindi le dimensioni vorrei tenerle, anche perche senno sarebbe una minestra...piuttosto passerei al monarca! |
| ||||||||||||
| Quote:
RICHIAMO = La pacchia maggiore è che fai combo cn Jinzo, per la fenice usi la sepoltura semmai che nn subisce i decreti reali per capirsi.. RUGGITO = E' 10000 volte meglio per il fatto che l'avv nn può dichiarare un attacco e quindi a differenza del waboku il mostro nn si scopre.. CYBER DRAGHI = Io vado a 3 per scelta personale, una evocazione speciale è sempre una buona cosa, poi se è un 2100 di atk è ancora meglio.. REAPER = Io lo amo quel mostro.. se lo topdekki si salvi sempre il culo almeno per un paio di turni prima che venga schiacciato/enemy/brain etc.. Ma se nn ti piace la ddwl è sempre la migliore da mettere dentro.. SWAP = Se sfighi ti regalano una capra come ho fatto io.. poi è questione di gusti, io li ho giocati ma nn mi sono mai piaciuti.. MIRROR = Occhi sempre aperti che su ebay qualche fesso la vende a poco, sii disposto a dare una 20/30 e la porti a casa.. se poi la pigli americana a meno Euro tanto meglio.. DIMENSIONI = Non era una critica, è solo che ho imparato a nn tenere mai carte che siano vincolate da altre.. vedi gadget con la corsa avventata.. cazzo tranne gli acqua spirit ma quello è un altro caso..
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |