![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante misto by albert all'interno di Yu Gi Oh: ciao a tutti mi chiamo Alberto.Sono un appasionato di yu-gi-oh! che cerca consigli su come potenziare il dek.Spero che saprete ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| secindo me è tutto da rifare nn ha uno scopo preciso sl alcune carte essenziali ci stanno ci sn anke bandite buconero ecc.....se vuoi ti aiuto a farne 1 competitivo su pm se magari mi elenchi le tue carte ciao |
| ||||||||||||
| gli altri hanno ragione... cmq x strategia si intendono una serie poxibile di combo e mosse con le carte k metti nel deck... un modo k utilizzi per kiudere il match, in poke parole... devi trovare 1 tipo di mazzo k t piace e poi crearlo in base al tipo scelto... ad es.: Otk, minestra, Soul control, panda... se ahi dubbi kiedi
__________________ ![]() MisterDeck SILVER TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() |
| |||||||||||
| ciao fratello!!!...è il deck ke ti ho fatto io giusto?? a me hanno consigliato di usare qllo guerriero,infatti il mio deck guerriero me lo sn modificato! appena ci vediamo faremo qualke match...goodbye alby! qndo leggi kiamami |
| ||||||||||||
| Quote:
cercherò di fare dei duelli cn un' ottima strategia(se ci riuscirò) cmq grazie ancora |
| ||||||||||||
| Quote:
quando ci vediamo facciamo una lotta e ti straccierò(come al solito)!!! nn so se chiamarti sn le 11:00 bo?! ciao ci sentiamo!! |
| |||||||||||
| ciau alby...ti straccio sempre io!!! |