![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante My deck Machine all'interno di Yu Gi Oh: Carte Mostro 20 1X Jinzo 1X Satellite Cannone 3X Cyber drago 3X congegno Verde 3X congegno Rosso 3X congegno Giallo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| My deck Machine Carte Mostro 20 1X Jinzo 1X Satellite Cannone 3X Cyber drago 3X congegno Verde 3X congegno Rosso 3X congegno Giallo 1X truppa delle carte 2X Dekoichi 2X Cyber Fenice 1X Sangan Carte magia 2X Corsa Avventata 2X Rimozione di Limite 1X Giara dell'avarizia 1X Tifone Spaziale Mistico 1X Tempesta 2X schiacciare 1X Fulmine Boltex 1X Controlla Avversario 1X Spada Rivelatrice 1X Sepoltura Prematura Carte Trappola 1X Forza Riflessa 3X Armatura Sakuretsu 1X Richiamo del Posseduto 1X Ring of destruction 1X Tributo torrenziale Cosa ne Pensate io penso sia Fortissimo |
| ||||||||||||
| Quote:
Ti dico la verità strutturato così nn vai da nessuna parte, la truppa poi che c'entra? Semmai se vuoi sfruttare il potere dei gadget mettici i cecchini x2 e ovviamente la sovraccarico che così cali il chimera e chiudi.. Ripeto devo capire che tipo di deck è.. Io ho provato un macchina cn i gadget ma ho fallito miseramente, in un macchina i gadget nn servono a nulla, semmai lo fai gadget puro..
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |
| ||||||||||||
| mazzo con carte piuttosto forti, ma difficle capire cm kiudere.... se lo voui fare gadget aggiungere ankora una fenix... e poi devi trovare il modo di prendere la rimozione in mano... l'idea di kimeratek è buona, ma devi avre la fusione... se ce l'hai 6 a cavallo... P.S. Togli il boltex x 1 qlsiasi altra... anke 1 altro enemy va bene...
__________________ ![]() MisterDeck SILVER TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() |
| |||||||||||
| L'idea del chimeratech mi era venuta pure a me purtroppo per ora non ce l'ho . Non ho capito chi sono i 2 cecchini potresti dirmi il nome della carta cosi vedo l'effetto comunque se avete altri consigli da darmi non esitate e grazie |
| ||||||||||||
| Aggiungi cyber fulminatore di evocazioni: ogni volta che un mostro macchina viene evocato tramite evocazione speciale infliggi 300 LP al tuo avversario. |
| ||||||||||||
| Il nome della carta è "Cacciatore Cecchino" da Impatto Cyberoscuro, la strategia con i gadget è quella di scartarli tramite il suo effetto...semplice... |