![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante My new deck all'interno di Yu Gi Oh: Nuova banned = Nuovo deck Ke ve ne pare?Fixate in tanti please. Mostri(20) 3x Cyber drago 2x Zaborg 2x Dekoichi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| My new deck Nuova banned = Nuovo deck Ke ve ne pare?Fixate in tanti please. Mostri(20) 3x Cyber drago 2x Zaborg 2x Dekoichi 2x apprendista 2x Mobius 1x Arcidiacono di nephtys 1x Exiled force 1x Sacra fenice di nephtys 1x Spirito mietitore 1x Rana degli alberi 2x Anziano mago vendicativo 1x Sangan 1x Behemoth Magie(15) 1x Scambio di anime 3x Enemy controller 2x Controllo della mente 1x Capro espiatorio 1x Spada rivelatrice 1x Tempesta potente 1x Tifone mistico spaziale 1x Book of moon 1x Strappa possesso 1x Pot of avarice 1x Nobiluomo dello scambio 1x Premature burial Trappole(5) 2x Ruggito minaccioso 1x Ring of destruction 1x Torrential tribute 1x Forza riflessa
__________________ Yu-gi-oh Judge LV1 Yu-gi-oh Tournament Organizer lv1 Last edited by Breaker guerriero magico; 01-03-2007 at 17:20. |
| ||||||||||||
| Guarda che sangan nn è bannato.Con tutte queste ban fasulle hanno solo incasinato la gente. Cmq cosa ne pensate del mio deck?Sabato ho un torneo importante. Consigliatemi! |
| ||||||||||||
| Quote:
Cmq bel deck.. ben strutturato.. |
| ||||||||||||
| @jack: i 2 testalos e la morphing sono proprio le carte ke + non mi piacevano quando ho fatto il deck.Al behemoth avevo già pensato ma le exiled a 2 sono troppo pesanti senza il will,al massimo ne metterei una.Quindi rimane un posto libero ki ci metto?
__________________ Yu-gi-oh Judge LV1 Yu-gi-oh Tournament Organizer lv1 |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Penso proprio ke metto mobius,così pulisco il terreno da eventuali bottomless preparati x la fenice. |
| ||||||||||||
| Visto che un Mobius già ce l'hai ner deck, metti un Jinzo e stai tranquillo su due fronti così (tanto co' la sfiga che c'ho io se l'avversario c'ha tre carte coperte, io scelgo le due e resta la bottom, quinni meio Jinzo) ... eheheh |
| ||||||||||||
| Si ma se poi jinzo me lo seccano non ho + vantaggio invece se mi seccano mobius nn mi importa xkè il suo dovere l'ha fatto. |