![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Dark World all'interno di Yu Gi Oh: Mostri: 2x Goldd 2x Sillva 2x Khakkhi 1x Assalitore notturno 1x Ha Des 1x Giara trasformante 1x Apprentice 2x Old ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Dark World Mostri: 2x Goldd 2x Sillva 2x Khakkhi 1x Assalitore notturno 1x Ha Des 1x Giara trasformante 1x Apprentice 2x Old 2x Dekoichi 1x Reaper 2x Exiled 1x Sangan 1x Rana 1x DDWL 1x Reign-Beaux ???? lo dovrei mettere?... Magie: 2x Enemy 2x Affari del mondo oscuro 2x Fulmine dal mondo oscuro 1x Book 1x Capro 1x Strappa possesso 1x Tempesta 1x Tifone 1x Giara dell'avarizia 1x Sepoltura prematura 2x Smashing Trappole: 1x Saku 1x Mirror 1x Ring 1x Tributo t 1x Bottomless ....................ke ve ne pare? il 2500 (reign-beaux) lo metto?......
__________________ ![]() CARTE SCAMBIO Gli sgorbi di italiano.. Quote:
|
| ||||||||||||
| è vero i kakki c stanno se nn hai le exiled ma d solito se faccio un mazzo a tema mi piace usare il + possibile carte appunto a tema!!! e poi mi sono dimenticato la card destruction!!!e poi cmq gli affari sono comodi anke se riskiosi dato ke peskano ttt e 2 i player!!!i brron sono fastidiosi xke l'avv si trova in difficoltà |
| ||||||||||||
| Quote:
scusa ma se nn gioki lo swap nè gli accordi, ke lo metti a fare il ciccione? cn un paio di accordi e lo swap potresti anke provarcelo...
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| ||||||||||||
| Quote:
Poi non dimenticare Distruggi carte! |
| ||||||||||||
| uhm...no il distruggi nn mi piace, ma se tolgo le exiled e tengo i kahkki, ke metto al loro posto? potrei mettere un bronn, ma + di 1 no, ke metto poi? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |