![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck new banned x il cc all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by newmark89 x nyk: logicamente della dark magician girl capisco, quindi è una specie di portafortuna!! x quanto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| capisco, quindi è una specie di portafortuna!! x quanto riguarda il mazzo: cm mai nn gioki ultima offerta? nn mi intendo molto di gadget quindi vorrei capire x provare a costruire un gadget anke io |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
l'ultima offerta ci sta, ma andrei a troppe trappole |
| ||||||||||||
| Bello il fenice, ma stai attento perchè la talpa e i d.d. crow gli danno moooolto fastidio... Per quanto riguarda il gadget... non so, a me personalmente non piace molto (come genere di deck)...
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| la talpa l'ho notata ieri che fa troppo male con la fenice... poi sti mazzi vanno a giorni. due giorni fa stravincevo con il fenice e perdo con il gadget, ora stravinco con il gadget è perdo con il fenice...
__________________ ![]() Disse il saggio:"Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta." E l'allievo:"Ma maestro che se ne fa un pesce della bicicletta?" E il saggio:"Appunto..." ![]() Una formica chiese ad un fungo: ma tu fungi da ombrello o sei solo un fungo? E lui: fungo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |