![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante 6 Samurai all'interno di Yu Gi Oh: Ragazzi ke ne dite di provare a montare un mazzo tutti insieme? Comincio io postando una lista iniziale, vediamo ke ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| 6 Samurai Ragazzi ke ne dite di provare a montare un mazzo tutti insieme? Comincio io postando una lista iniziale, vediamo ke ne viene fuori alla fine!!! Mostri 20 2 Grande Shogun Shien 3 Gran Maestro dei Sei Samurai 3 I Sei Samurai - Irou 2 I Sei Samurai - Zanji 2 I Sei Samurai - Nisashi 2 I Sei Samurai - Kamon 3 I Sei Samurai - Yaichi 1 DDWL 1 Reaper 1 Mercante Magico Magie 13 1 Giara dell'Avarizia 2 Rinforzi dell'Esercito 2 Schiacciare 1 Tempesta Potente 1 Strappa Possesso 1 Sepoltura Prematura 1 Tifone Spaziale Mistico 1 Capro Espiatorio 1 Controlla Avversario 2 Leggendario Destriero d'Ebano Trappole 8 2 Armatura Sakuretsu 1 Forza Riflessa 1 Tributo Torrenziale 1 Ring of Destruction 3 Il Ritorno dei Sei Samurai Ho editato prendendo spunto dal suggerimento di Milo, così ke ve ne pare?
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... Last edited by nyknicks83; 01-03-2007 at 11:56. |
| ||||||||||||
| secondo me non conviene metterli tutti,perchè alcuni non hanno un buon effetto,meglio la triplice copia,ma di quelli con l eff migliore tipo: Quello che distrugge le trap settate quello che attakka 2 volte quello 1700 che ha l effetto del mistico lv 2 poi i ciccioni: 3 del 2100 che vieni giu gratis tipo c.d. 2 del ciccionazzo 2500 poi 3 equip che sono utilissimi e ci metterei anche 1o2 puttanella comandante,ops cavaliere comandante!!! e infoltirei il reparto trappole per proteggerli meglio |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| sai una cosa???secondo me i capri non ce li vedo bene perchè riempiono troppo il campo e poi non c è piu spazio per i samurai!!!meglio le spade così c è anche il tempo per calare altri samurai???o no? |
| ||||||||||||
| può darsi, ora ke me lo fai notare è vero, xò i capri sn troppo importanti x nn metterli, nn so... il fatto è ke le spade nn hanno fattore sorpresa, il mio avversario sa già qnd sono in campo, mentre i capri sn una carta coperta finkè nn decido di flipparli... facciamo così: metto capri/spade, poi li proviamo e vediamo
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| ||||||||||||
| anchio sto cercando di mettere su i samu e mi mancano alcune carte ma i samurai gli ho gia quasi tutti cmq io farei 2x Shien (quello lv7, ditemi voi il nome esatto) 3x Shien (quello raro segreto, ditemi voi come si kiama) 3x Zanji 3x Irou 3x Nisashi 3x Yaichi 2x Yariza ddwl 3x Equipaggiamenti (nn ricordo il nome esatto) 1x Castello di Shien 1x Strappa possesso 2x Rinforzi dell'esercito 2x Guerriero Sopravvissuto 1x Tempesta Potente 1x Tifone Spaziale Mistico 2x Smashing Ground 1x Pot of avarice 2x Enemy Controller 1x Sepoltura Prematura 1x Mirror Force 1x Ring of Destruction 1x Torrential 3x Sakuretsu 1x Ritorno dei 6 samurai così va meglio ed è più puro |
| ||||||||||||
| Questo è quello che ho montato io: Mostri 19 2 Grande Shogun Shien 3 Gran Maestro dei Sei Samurai 3 I Sei Samurai - Irou 2 I Sei Samurai - Zanji 2 I Sei Samurai - Nisashi 2 I Sei Samurai - Kamon 3 I Sei Samurai - Yaichi 1 Sangan 1 Mercante Magico Magie 13 1 Giara dell'Avarizia 2 Rinforzi dell'Esercito 2 Schiacciare 1 Nobiluomo dello Scambio 1 Tempesta Potente 1 Strappa Possesso 1 Sepoltura Prematura 1 Tifone Spaziale Mistico 1 Capro Espiatorio 2 Controlla Avversario Trappole 8 2 Armatura Sakuretsu 1 Forza Riflessa 1 Tributo Torrenziale 1 Ring of Destruction 3 Il Ritorno dei Sei Samurai
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |