![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante 6 Samurai all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by milo Questo è quello che ho montato io: Mostri 19 2 Grande Shogun Shien 3 Gran Maestro ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| ||||||||||||
| Quote:
Piuttosto che mettere yariza ho preferito mettere kamon... in fondo ti libera da spade, decreti... non è stupidissimo. |
| ||||||||||||
| effettivamente, le trappole sn importantissime in qst mazzo e i decreti potrebbero rovinare la festa... mi sorgeva un dubbio ke nn sto a postare in Carte e Ruling x nn aprire un altro topic: Yaichi si comporta come Grandmarg? Voglio dire, se la carta selezionata viene attivata in catena si distrugge o no?
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| ||||||||||||
| difatti anke io penso così... |
| ||||||||||||
| Ho editato prendendo spunto dai suggerimenti di Milo, ho tolto xò Sangan x il Reaper, xkè alla fin fine i mostri posso andarmeli a prendere con il Rota... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |