![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Kamakiri Engine all'interno di Yu Gi Oh: Ecco un alternativa al mio deck Macro ke mi son inventato in sta nottata insonne... 2x Fenice di Nephtys 2x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Kamakiri Engine Ecco un alternativa al mio deck Macro ke mi son inventato in sta nottata insonne... 2x Fenice di Nephtys 2x Mobius 3x Cyber Dragon 3x Hydrogeddon 3x Flyng Kamakiri #1 2x Arcidiacono di Nephtys 2x Exiled Force 2x D.D. Assailant 1x Spirit Reaper 1x D.D. Warrior Lady 1x Sangan 1x Twin Headed Behemoth 1x Strappa Possesso 2x Creature Swap 1x Scapegoat 1x Nobiluomo dello Scambio 1x Tempesta Potente 1x Tif. Spaz. Mist. 1x Brain Control 1x Sepoltura Prematura 2x Enemy Controller 1x Pot Of Avarice 1 x Corsa Avventata 3x Royal Decree 1x Ring of Destruction Il deck si gioca da solo...Swappo Kamakiri prendo Arcidiacono evoco fenice, o porto in vantaggio terreno con Hydro e gioco Fenice...I Royal, non li gioco a caso con la Fenice, mi servon per pararmi il c..dalle Bottomless, o da eventuali trappole al momento dell' agro con gli altri mostri...se dopo mi van al cimitero per l' effetto della Fenice, quando torna, non ce problema, l' importante e' salvarla... Ke ne pensate??^^
__________________ \\\\THE CREW/// Darksideofmind <>" .: Zero :." Ed<> " Supreme Player of Dark World Gaia" Gian <> " GadgetMan " JackOne <> " Emperor of The Sculo " ---->DARKSIDEOFMIND' S BAZAR<---- http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post440332 ---->PROPOSTA SCAMBIO GIUDIZIO/TIGRI<---- http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post442650 Last edited by darksideofmind; 27-02-2007 at 11:58. |
| ||||||||||||
| sembra ke possa funzionare, ma cm mai nn gioki gli smashing, magari uno solo al posto di una exiled? poi un'altra cosa, visto ke gioki 3 royal, al posto della mirror potresti mettere il ring ke è anke incatenabile e ke può anke salvarti la fenice da un'eventuale bottomless se nn hai il royal settato...
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |