![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Aiuto col macro cosmo all'interno di Yu Gi Oh: ciao, è da tanto tempo che gioco il monarca, e ora vorrei cambiare. Vorrei montarmi un macro cosmo, qualcuno può ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Mi piace pensare al macrocosmo come ad un monarca che al posto della rana usa il sopravvissuto, che torna a prescindere e si prende con i rinforzi Quindi: Mostri 19 2 Zaborg il Monarca del Tuono 3 Thestalos il Monarca della Tempesta di Fuoco 3 Mobius il Monarca Glaciale 3 Sopravvissuto D.D. 2 Assalitore D.D. 1 Signora Guerriera D.D. 2 Navicella Spia D.D. 2 Forza Esiliata 1 Spirito Mietitore Magie 15 2 Rinforzi dell'Esercito 3 Spaccatura Dimensionale 2 Controllo della Mente 1 Strappa Possesso 1 Nobiluomo dello Scambio 1 Tempesta Potente 1 Tifone Spaziale Mistico 1 Capro Espiatorio 3 Controlla Avversario Trappole 7 2 Macrocosmo 2 Ritorno dall'Altra Dimensione 1 Ring of Destruction 1 Tributo Torrenziale 1 Forza Riflessa Totale 41 Lista sempre buttata giù al momento... se è troppo "monarcoso" dimmelo
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| potete darmi anche dei consigli per un deck congegno....... grazie Mostri 3 Cyber Drago 1 Drago sputafuoco 2 Cyber fenice 2 cecchini 1 ddwl 3 congegno rosso 3 congegno giallo 3 congegno verde Magie 1 Tifone 1 Strappa 1 Rimozione di Limite 2 Enemy 3 Smashing 2 Lancio del Martello 2 Corsa avventata 1 Tempesta Magie 1 Ring 1 Ultima Offerta 1 tributo 3 Saku 2 Rovine diffuse 1 Mirror |
| ||||||||||||
| Quote:
Piace anche a me, mi sa che lo monto pure io Il deck congegno mi sembra buono... però secondo me o ci butti l'overload a muzzo o ci aggiungi la pot. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |