![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Banned nuova, Deck nuovo... all'interno di Yu Gi Oh: CiAo a TuTti!!! Approfitto per salutare tutti!!! Ufficialmente entrato nel vostro bellissimo forum, vi voglio chiedere subito un parere x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| CiAo a TuTti!!! Approfitto per salutare tutti!!! Ufficialmente entrato nel vostro bellissimo forum, vi voglio chiedere subito un parere x il mio nuovo mazzo... (che probabilmente sarà presentato dai goblin al prossimo torneo) MOSTRI: Cyber drago x3 L'Agile momonga x3 Thestalos il monarca della tempesta di fuoco x2 Mobius il monarca glaciale x3 Zaborg il monarca del tuono x1 Granmarg il monarca della terra x1 Pomodoro mistico x2 Ratto gigante x2 Rana degli Alberi x1 Sangan x1 Signora guerriera D.D. x1 Spirito Mietitore x1 Forza Esiliata x3 MAGIE: Controlla-Avversario x3 Controllo della mente x2 Scambio creature x1 Sacmbio di anime x1 Tempesta potente x1 Spada rivelatrice x1 Nobiluomo dell scambio x1 Tifone spaziale mistico x1 Capro espiatorio x1 Fulmine boltex x1 Giara dell'avarizia x1 TRAPPOLE: Armatura sakuretsu x3 Tributo torrenzialex1 Decreto reale x1
__________________ ![]() MisterDeck SILVER TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
Ecco un po' di consigli per il tuo mazzo: Innanzi tutto, tra i mostri, togli Grandmarg per un altro Zaborg. Vedi anche di ridurre le Exiled, perchè 3 possono risultare pesanti. Tra le magie, ti consiglio di togliere Boltex (usare 2 carte significa quasi sempre dimezzare la mano... e non avere carte in mano è la cosa peggiore che ti possa capitare). Se non hai idee puoi benissimo sostituirlo con uno Schiacciare, che non fa mai male. Altro punto fondamentale: la Rana degli Alberi in un mazzo come questo ha bisogno di tornare SEMPRE. Quindi togli Spade e Decreto. Ultima cosa: cerca di procurarti Forza Riflessa e Ring of Destruction, che sono 2 trappole fondamentali.
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| Yes, I know... Cmq sto aspettando la forza e il ring.... X qunato riguarda il Royal Decree era motivato da un side Swap-Decree-Asura... X le tre exiled invece potrei mettere un assalitore notturno oppure uno spadaccino LV2...!?!
__________________ ![]() MisterDeck SILVER TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Se giochi il royal non puoi giocare la rana... o perlomeno per me è così... di exiled potresti anche toglierne 1 o 2 senza aggiungere niente, visto che hai 42 carte |
| |||||||||||
| Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!! Sono molto contento di essermi registrato su Misterdeck e vorrei dire la mia sul deck precedente... Secondo me Rana e Decree non vanno insieme e in effetti Forza e Ring sono essenziali, anche se il problema è trovarle... X quanto riguarda le Exiled, 2 sarebbero l' ideale, ma anche 1 va bene. Boltex non mi sembra 1 scelta sbagliata, anche se dimezza quasi sempre le carte in mano. Ditemi cosa pensate!!! |
| |||||||||||
| ciao...secondo me hai trpi mostri da sacrificio e almeno rikiamo del posseduto e cilindro magiko dovresti metterteli anke lasciandoti decreto reale... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |