![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Banned nuova, Deck nuovo... all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by zaborg84 via una exiled x twin behemot via boltex e 1 controlla avv x 2 schiacciare via ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
+ 1 Ring + 1 Mirror + 2 Ruggiti Il deck diventerebbe così : Mostri = 20 3x Cyber Drago 3x Momonga 1x Jinzo 2x Mobius 2x Zaborg 1x Don Zaloog 2x Giant Rat 1x Rana 1x Sangan 1x DD WL 1x Reaper 2x Exiled Force Magie = 15 2x Enemy Controller 2x Brain Control 2x Smashing Ground 1x Rinforzi dell'esercito 1x Scambio di anime 1x Tempesta 1x Spade 1x Nobiluomo 1x Tifone 1x Capre 1x Pot 1x Strappa Possesso Trappole = 6 1x Saku 1x Torrenziale 1x Ring 1x Mirror 2x Ruggiti Fammi sapere se ti piace..
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| |||||||||||
| ciao, io toglierei grandmarg per un altro zaborg, metterei un jinzo, via una forza esiliata, la spada rivelatrice e metterei queste trappole: 2 sakuretsu 1 ring 1 forza riflessa 1 torrenziale 2 bottomless 1 buco trappola |
| ||||||||||||
| MOSTRI 23: Cyber drago x3 L'Agile momonga x3 Thestalos il monarca della tempesta di fuoco x2 Mobius il monarca glaciale x2 Zaborg il monarca del tuono x1 Pomodoro mistico x2 Mago apprendista x2 Rana degli Alberi x1 Sangan x1 Signora guerriera D.D. x1 Spirito Mietitore x1 Forza Esiliata x2 Mago anziano vendicativo x2 MAGIE 13: Controlla-Avversario x2 Controllo della mente x2 Scambio creature x1 Sacmbio di anime x1 Tempesta potente x1 Spada rivelatrice x1 Nobiluomo dell scambio x1 Tifone spaziale mistico x1 Capro espiatorio x1 Schiacciare x1 Giara dell'avarizia x1 TRAPPOLE 5: Armatura sakuretsu x3 Tributo torrenzialex1 Ring of destruction x1 SIDE DECK: Cannone a Onde soniche x3 Mirror Force x1 Maledizione di Anubis x1 Prete asura x2 Decreto reale x2 Scambio creature x1 Confisca x1 Goldd, signore-Wu del Mondo Oscuro x1 Sillva, Signore della Guerra del Mondo Oscuro x1 Soldato cannone x1 Behemoth bifronte x2
__________________ ![]() MisterDeck SILVER TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() Last edited by thegoblins; 19-03-2007 at 15:00. Reason: #Aggiornamento vv.2.5# |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |