![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck Dark Scorpion 4fun all'interno di Yu Gi Oh: ecco il deck dark scorpion ke mi è venuto in mente poco fa (ovviamente 4fun): MOSTRI:21 x3 Donzy x3 Meanae ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Deck Dark Scorpion 4fun ecco il deck dark scorpion ke mi è venuto in mente poco fa (ovviamente 4fun): MOSTRI:21 x3 Donzy x3 Meanae x3 Cliff x3 Chick x3 Gorg x3 Pomodoro x1 Sangan x2 Newdoria MAGIE:13 x3 Rush x1 Pottina x1 Capri x1 Strappa x1 Smashing x1 Tempesta x1 Tifone x3 Raduno dei dark scorpion x1 Enemy TRAPPOLE:7 x3 Saku x1 Torrential x1 Ring x1 Mirror x2 Botola FIX!
__________________ Quote:
E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrrrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma |
| ||||||||||||
| D'accordo che è un 4fun però dovresti puntare di più nella valorizzazione dei loro effetti... mi spiego meglio: hanno tutti l'effetto di distruggere la mano o il deck dell'avversario quindi dovresti far cadere la scelta delle magie e trappole su quelle aventi tale scopo come strategia di disturbo, custode di tombe, zombie ladro e perchè no al posto di 1 chick o una meanae, un verme pungiglione... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |