![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante HO UN BUON DECK MA FORSE SI PUò FARE DI + (AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!) all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by thegoblins ciao... benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!! a mio parere, ecco x il tuo mazzo qualke consiglio: -troppe trappole, da sfoltire ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Ciao Mattia. Benvenuto nel forum, alcune carte ti condizionano troppo, o anno costi in carte o life point. meglio sostituirli con carte più "economike" di simile effetto Quindi secondo me dovresti ... togliere: recessione pesante teletrasportatore x2 annulla attacco Magia ombra Disturbo magico Distruzione schiacciante x1 carità graziosa(bandita ga giorno 1/03?) montagna mettere: un tifone forza riflessa tributo torrenziale drago miraggio sakurezu x2
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
un tifone forza riflessa Decreto Reale X3 (è l'accoppiata con Horus 8) Re Dragone Drago Lanciere (lo evochi dimezzato e con metamorfosi metti in campo Re Dragone e poi so caxxi ... eheheh) Metamorfosi Last edited by Teschio69; 28-02-2007 at 10:14. |
| ||||||||||||
| 2 Armed Dragon LV3 3 Armed Dragon LV5 2 Armed Dragon LV7 3 Masked Dragon 3 Mirage Dragon 3 Troop Dragon 1 Twin-Headed Behemoth 3 Spear Dragon Spells 2 Creature Swap 2 Level Up 1 Pot of Avarice 1 Graceful Charity 1 Heavy Storm 1 Mystical Space Typhoon 1 Nobleman of Crossout 1 Last Will 2 Smashing Ground 1 Enemy Controller 1 Book of Moon 1 Premature Burial Traps 1 Ring of Destruction 1 Torrential Tribute 1 Mirror Force 1 Call Of The Haunted 1 Bottomless Trap Hole Io lo giocherei così, al limite valuta per il drago fuciliere e la meta per il re dragone.. e per il doppio decree se giochi gli horus.. che cmq 1 per tipo nn è il massimo..
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||||||||||
| Mostri normali: Drago mascherato X3 Drago armato lv3 X2---metti le truppe drago Drago miraggio X1 Drago avido X2--- horus lv 4 e un spear dragon Drago abitante delle caverne X1---terza truppa drago Behemoth bifronte X1 Horus lv 4 X1 Mostri con tributo: drago armato lv 10 X1---levalo troppo pesante drago armato lv 7 X2---secondo spear drago armato lv5 X2---horus lv6 e il white horned dragon horus lv6 X1 horus lv8 X1 Carte trappola: I 7 attrezzi del bandito---decree mirror Richiamo del posseduto Cessate il fuoco--decree Magia ombra--decree Carte magia: Modulazione di lv X2 Spada rivelatrice Maglio magico Strappa possesso Distruzione schiacciante X2 Carità graziosa..bandita metti spoltura Giara dell’avarizia Mostro reincarnato Cimitero della 4 dimensione X2---schiacciare x2 Montagna---leva metti qualcosa di + utile Livello superioreX2 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |