![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante My Minestra all'interno di Yu Gi Oh: Vorrei provare questo deck prima della prossima ban al torneo di domenca Mostri : 3 Goldd 3 gadget rossi 3 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| My Minestra Vorrei provare questo deck prima della prossima ban al torneo di domenca Mostri : 3 Goldd 3 gadget rossi 3 gadget gialli 3 gadget verdi 1 breaker 2 banisher of the radiance 3 cyber draghi 2 cyber fenici 1 Signora D.D. 1 cecchino magie: 2 Lancio del martello 1 spaccature 3 Schiacciare 1 rimozione di limite 1 Giara dell’avarizia 1 Tempesta potente 1 Tifone 1 Carità Graziosa 3 Fulmine del mondo Oscuro 1 Fusione sovraccarico trappole: 2 giudizi solenni 2 Saku 1 Tributo torrenziale 1 Forza Riflessa 1 Ultima Offerta Side: 2 Ruggito minaccioso 2 decreto reale 2 Spaccatura dimensionale 2 Macrocosmo 3 Sopravvisuto D.D. 2 Mobius 1 Cecchino 1 Forza esiliata
__________________ Vivi come se dovessi morire domani [cerco/offro]-[compro/vendo]-[carte fuffa]pensa come se non dovessi morire mai |
| ||||||||||||
| nn so se qst mazzo potrebbe funzionare, xò una cosa mi sembra strana, come mai gioki i DW con l'epuratore? in qst modo i Dw vengono rimossi se scartati e nn tornano... |
| ||||||||||||
| L'epuratore serve per la classica combo con gli spacchini ma dura 1/2 turni al massimo. Dato che sfigo con i cecchini per le carte settate (o esce 1/6 oppure incatenano) ho inserito i fulmini che con goldd e silva vanno a pennello.Basta giocare con attenzione. Certo se l'unica visione di questo deck è...... epuratore+d.w.=sconfitta sicura.....questo è un'altro discorso. P.S. gira gira gira
__________________ Vivi come se dovessi morire domani [cerco/offro]-[compro/vendo]-[carte fuffa]pensa come se non dovessi morire mai |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |