![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante my deck dopo la bann all'interno di Yu Gi Oh: revolver fenice 2 testalos 1zaborg 2 ciber arcidiacono ddwl twin rana dda sangan asura 2 pomo 2 exiled deko reper ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| my deck dopo la bann revolver fenice 2 testalos 1zaborg 2 ciber arcidiacono ddwl twin rana dda sangan asura 2 pomo 2 exiled deko reper cecchino spade tempesta nobiluomo 2 soul tifone capri snatch agnelli swap pot book rota 2brain 2 enemy ring tt mirror ultima offerta la mia idea dopo la bann era di mettere nel mazzo 2 metamorfosi che mi servivano con i brain e con i soul in + pensavo che se devo ammazzhttp://www.misterdeck.com/forum/images/smilies/preggers.gifare i mostri all' avversario potrei mettere 2 mostri cancello nke x la fenice le fusioni erano tutte le comuni + 3 balter 3 draghi e 3 gemelli che vi pare oppire lo lkascio cosi? a voi il giudiizio ps ho messo il revolver xke nn ho blowback
__________________ LA CARTA MIGLIORE DEL MONDO DOPO QUESTA BANNED..... QUALCOSINA OFFRO DI BELLO...VOI COSA DATE IN CAMBIO?? Quote:
Quote:
![]() |
| |||
| revolver----------x1 zaborg fenice 2 testalos 1zaborg 2 ciber arcidiacono ddwl twin rana dda sangan asura 2 pomo 2 exiled deko----------via per arcidiacono reper cecchino spade tempesta nobiluomo 2 soul tifone capri snatch agnelli swap pot book rota 2brain 2 enemy ring tt mirror ultima offerta-----via per 1 bottolmess io penso ke csi' vada meglio |
| |||
| nn saprei |