![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante MacroBan^^ all'interno di Yu Gi Oh: Quando la Ban esce.....io rispondo!^^ Mobius The Frost Monarch Mobius The Frost Monarch Zaborg The Thunder Monarch Zaborg The Thunder ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| MacroBan^^ Quando la Ban esce.....io rispondo!^^ Mobius The Frost Monarch Mobius The Frost Monarch Zaborg The Thunder Monarch Zaborg The Thunder Monarch Cyber Dragon Cyber Dragon D.D. Survivor D.D. Survivor D.D. Survivor D.D. Scout Plane D.D. Scout Plane D.D. Scout Plane Dekoichi Dekoichi D.D. Warrior Lady D.D. Assailant D.D. Assailant Exiled Force Exiled Force Morphing Jar Spirit Reaper Dimensional Fissure Dimensional Fissure Dimensional Fissure Nobleman of Crossout Heavy Storm M.S.T. Snatch Steal Reinf. Of The Army Reinf. Of The Army Book of Moon Enemy Controller Enemy Controller Mirror Force Torrential Tribute Macro Cosmos Macro Cosmos RFTDD RFTDD Solemn Judgement Solemn Judgement Che ve ne pare??? Così mi levo dai piedi le Fenici, le Exiled e le Assailant ke gireranno.....
__________________ \\\\THE CREW/// Darksideofmind <>" .: Zero :." Ed<> " Supreme Player of Dark World Gaia" Gian <> " GadgetMan " JackOne <> " Emperor of The Sculo " ---->DARKSIDEOFMIND' S BAZAR<---- http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post440332 ---->PROPOSTA SCAMBIO GIUDIZIO/TIGRI<---- http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post442650 |
| ||||||||||||
| Quote:
Cmq ti ho risp al deck gadget, fai attenzione che nn ti copino anche questo |
| ||||||||||||
| Il macro è uno dei mazzi migliori a mio parere... è forte, certo deve girare. Ti togli dai piedi anche eventuali dw (per quanto ne possa pensare qualcuno non sono morti solo perchè non c'è più carità), il problema è che è molto sidabile. Nelle ston esce pure il twister... Che hai pensato per il side?
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| io alle qualificazioni del 4-2-07 mi pare portai 1 macro e con lui senza siddare la vinsi sl 1 il macro ho capito che è debole sse nn sculi xke è basato su 1 o 2 care infattia me nn venivano mai la mia side mi ha fatto vincere le 3 partrite con cui so entrato in topo e ne so uscito xke ball mi ha sculato nn immaginate quanto cmq io lo trasformavo in 1 minestra
__________________ LA CARTA MIGLIORE DEL MONDO DOPO QUESTA BANNED..... QUALCOSINA OFFRO DI BELLO...VOI COSA DATE IN CAMBIO?? Quote:
Quote:
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |