![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante aiuto fenice new banned...nn so ke mettere... all'interno di Yu Gi Oh: Aiuto, nn so ke mettere al posto delle carte bannate, ho tirato su qst...mah...please!!! 1x Fenice sacra di Nephtys 1x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| aiuto fenice new banned...nn so ke mettere... Aiuto, nn so ke mettere al posto delle carte bannate, ho tirato su qst...mah...please!!! 1x Fenice sacra di Nephtys 1x Vampire lord 1x Ryu kokki 2x Tartaruga piramide 1x Reaper 2x Old 2x Apprentice 1x Arcidiacono di Nephtys 1x Marauding captain 2x Exiled force 1x Lily 1x Gigantes 2x Ratto gigante 1x Sangan 1x Rana degli alberi 1x DD warrior lady 1x Don Zaloog 2x Smashing 1x Enemy 1x intruglio 1x Swap 1x Book 1x Strappa possesso 1x Nobiluomo 1x Tempesta 1x Tifone 1x Sepoltura 1x Giara dell'avarizia 1x Capro 1x rifornimenti di emergenza 1x Ring 1x Mirror 1x Tributo torrenziale 1x Bottomless
__________________ ![]() CARTE SCAMBIO Gli sgorbi di italiano.. Quote:
|
| ||||||||||||
| mmm, il secondo enemy si lo metterò al posto dell'intruglio...i rifornimenti mi salvano le carte qnd torna la fenix, penso ke x ora lo lascio...ma il secondo marauding no, a ke serve?
__________________ ![]() CARTE SCAMBIO Gli sgorbi di italiano.. Quote:
|
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |