![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante ArchPhoenix all'interno di Yu Gi Oh: Volevo crearmi un deck arcidemoni, ma vista la banlist ho dovuto modificare l'idea originale e mi è venuta questa: Mostri: ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ArchPhoenix Volevo crearmi un deck arcidemoni, ma vista la banlist ho dovuto modificare l'idea originale e mi è venuta questa: Mostri: 21 1x Fenice Sacra di Nephthys 1x Arcidemone Teschio del Fulmine 1x Ha Des Sovrano Oscuro 2x Arcidemone Re del Terrore 2x Arcidemone Regina Infernale 1x Arcidemone Soldato 1x Sangan 2x Tartaruga UFO 1x Signora Guerriera D.D. 1x Capitano Saccheggiatore 2x Forza Esiliata 2x Mago Apprendista 2x Anziano Mago Vendicativo 1x Arcidiacono di Nephthys 1x Spirito Mietitore 1x Rana degli Alberi Magie: 14 1x Strappa Possesso 1x Giara dell'Avarizia 1x Sepoltura Prematura 1x Tifone Spaziale Mistico 1x Tempesta Potente 2x Schiacciare 1x Capro Espiatorio 2x Controlla-Avversario 1x Spade Rivelatrici 1x Rinforzi dell'Esercito 1x Nobiluomo dello Scambio 1x Libro della Luna Trappole: 5 1x Forza Riflessa 1x Tributo Torrenziale 1x Ring of Destruction 1x Armatura Sakuretsu 1x Virus Devasta Deck Side: 2x Mobius il Monarca Glaciale 2x Kycoo il Distruttore di Spettri 2x Wombato Des 1x Caduta del Sistema 2x Decreto Reale 2x Maschera della Restrizione 1x Buco Trappola Senza Fine 3x Hydrogeddon Ke ve ne pare? Vorrei consigli soprattutto sul side ke nn mi convince tanto...
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... Last edited by nyknicks83; 22-02-2007 at 17:14. |
| ||||||||||||
| Quote:
Anche mettere una maschera dell'oscurità nn sarebbe una cattiva idea.. Se gli fai 2 volte il virus hai praticamente vinto..
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||||||||||
| mmm ci dovrei pensare, ma il virus posso usarlo anke su Hades e i 2 Re del terrore... la maskera dell'oscurità xò mi sembra un pò azzardata x sole 5/6 trappole... |
| ||||||||||||
| Ah mi sn scordato una cosa.. dark necrofear? |
| ||||||||||||
| mmm quella nn la volevo mettere xkè ho solo 7 demoni e in + mi va contro la pot... pescarla di prima mano sarebbe brutto. Ho pensato invece al virus... ke ne pensi se tolgo le 2 tartarughe x Sangan e il Virus?
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| ||||||||||||
| Quote:
semmai leva il saccheggiatore.. nn ce lo vedo benissimo.. magari via il saccheggiatore per Jinzo.. |
| ||||||||||||
| mi serve x evocare il Re qnd nn ho arcidemoni in campo... e posso tirarlo su anke con il ROTA... nn sn deciso su ke togliere x inserire quelle 2... magari lo faccio di 41 ma le UFO le avevo pensate x prendere la regina e portarla a + 1000 già nel mio primo turno.... e se metto una UFO sola? Troppo a muzzo?
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| ||||||||||||
| Quote:
Cmq anche se porti le carte a 42 nn penso che una o due carte in + ti sconvolgano i duelli.. Poi se consideri che la dose si sculo ce l'abbiamo un po' tutti..
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||||||||||
| Quote:
Difatti il mio dubbio maggiore su questo deck è... posso io giocare un deck dove molto dipende dal lancio dei dadi? Mi affido alla legge dei grandi numeri...
| ||||||||||||
| Quote:
Lui in mano tipo 7 carte e mi fa: LUI: Attivo l'effetto dello snipe sulla carta cop IO: Ok LUI: Rolla 6 IO: Rido LUI: Scarto un altra carta e riattivo l'effetto IO: Ok LUI: Rolla 1 IO: Rido LUI: Riattivo nuovamente IO: Ok LUI: Rolla 6 Per farla breve su 7 carte in mano si ritrova con 0 carte in mano, lo snipe passato in dif perchè su un lancio mi aveva beccato l'enemy.. Spero che nn sia la stessa cosa anche per te..
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |