![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Aggiustiamo il monarca x la nuova banned... all'interno di Yu Gi Oh: CARTE MOSTRO: 22 3 Zaborg il Monarca del Tuono 3 Cyber Drago 2 Thestalos il Monarca della Tempesta di Fuoco ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Aggiustiamo il monarca x la nuova banned... CARTE MOSTRO: 22 3 Zaborg il Monarca del Tuono 3 Cyber Drago 2 Thestalos il Monarca della Tempesta di Fuoco 1 Mobius il Monarca Glaciale 2 Dekoichi la Locomotiva da Battaglia Incantata 2 Mago Apprendista 1 Breaker il Guerriero Magico ----> (con cosa lo sostituisco??) 2 Anziano Mago Vendicativo 1 Sangan 1 Behemoth Bifronte 1 Rana degli Alberi 1 Spirito Mietitore 1 Mago della Fede ------> (con cosa lo sostituisco??) 1 Signora Guerriera D.D. CARTE MAGIA: 13 1 Ultimo Desiderio -----> (terzo Enemy?) 1 Scambio di Anime 2 Controlla Avversario 1 Carità Graziosa -----> Strappa Possesso 1 Giara dell'Avarizia 2 Controllo della Mente 1 Tifone Spaziale Mistico 1 Tempesta Potente 1 Capro Espiatorio 1 Libro della Luna 1 Nobiluomo dello Scambio CARTE TRAPPOLA: 5 2 Ruggito Minaccioso 1 Forza Riflessa 1 Ring of Destruction 1 Tributo Torrenziale TOTALE: 40 Al momento sono a corto di idee... cosa mi consigliate di mettere???
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| nn so come dovresti sostituire quelle... ma pensavo una cosa: dopo la ban del mof è ancora una buona idea avere 2 apprendisti visto ke sn rimasti solo gli old? |
| ||||||||||||
| ci ho pensato anke io... oppure si potrebbe aggiungere il 3° old, sl ke poi si è troppo vulnerabili al nobiluomo |
| ||||||||||||
| ...e se facessi una pazzia, e provassi a metterci una fenice con 2 arcidiaconi? pensandoci, si presta anche bene al tipo di deck... EDIT: ho visto solo ora i vostri mex.... pask, dici che 1 arcidiacono basta? Non potrei mettere il 2° al posto di chiron, che sinceramente non mi ispira molto?
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| giusto, infatti ci ho subito ripensato... poi, con 2 brain 1 soul exchange 1 rana 3 cyber draghi 1 strappa possesso non è difficile evocare la fenice per tributo Ho anche visto che posso usare scambio di anime anche con l'arcidiacono!! Bwaaa che spettacolo