![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Aggiustiamo il monarca x la nuova banned... all'interno di Yu Gi Oh: questo lo sapevo, ma cmq quando l'avversario attacca nn me lo fanno attivare il ruggito, e ormai l'attacco va a ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||
| A me gia piace cosi pero per la banned io metterei qst: 3 Zaborg il Monarca del Tuono 3 Cyber Drago 2 Thestalos il Monarca della Tempesta di Fuoco 1 Mobius il Monarca Glaciale 2 Dekoichi la Locomotiva da Battaglia Incantata 2 Mago Apprendista 1 DD assailant 2 Anziano Mago Vendicativo 1 Sangan 1 Behemoth Bifronte 1 Rana degli Alberi 1 Spirito Mietitore 1 Exiled force 1 Signora Guerriera D.D. 1 Spade rivelatrici 1 Scambio di Anime 2 Controlla Avversario 1 Strappa Possesso 1 Giara dell'Avarizia 2 Controllo della Mente 1 Tifone Spaziale Mistico 1 Tempesta Potente 1 Capro Espiatorio 1 Libro della Luna 1 Nobiluomo dello Scambio 2 Ruggito Minaccioso 1 Forza Riflessa 1 Ring of Destruction 1 Tributo Torrenziale |
| ||||||||||||
| con waboku i mostri si flippano, e a volte conta molto |
| ||||||||||||
| Quote:
dipende dai casi... se hai un mostro coperto con waboku possono attaccartelo comunque x poi magari distruggerlo con smashing, oppure attaccartelo cn la ddwl e rimuovertelo... in quel caso rimani senza un mostro da sacrificare nel turno successivo... piccole sciokkezze ke possono rivelarsi decisive. X Trunks: L'ultima versione mi piace parecchio, riflettevo su una cosa xò: nn è pericoloso giocare il nobiluomo visto ke hai i Deko e gli Anziani? potresti metterci un'altra trappolina o giocare il Controlla Mente, (questa xò mi sembra troppo a c**o). Alla fin fine i mostri coperti puoi seccarglieli con lo Scambio di Anime
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| ||||||||||||
| ora che ci penso, va anche in combo con il soul exchange!!! quasi quasi la metto al posto del terzo enemy |
| ||||||||||||
| Quote:
Se usi il soul nn puoi attaccare quindi che te serve la meta in quel turno? A meno che nn abbia capito male io.. |
| ||||||||||||
| Quote:
una modifica che farò certamente è quella di togliere un thestalos x un mobius.. non so gli altri, ma per me la mancanza di Breaker si è fatta sentire... anche troppo
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |