![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Aggiustiamo il monarca x la nuova banned... all'interno di Yu Gi Oh: ... e di un cecchino al posto del chiron che ne dite?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| A questo punto Trunks perchè nn provi a metterti le metamorfosi nel deck? Nn sarebbe una cattiva idea visto che se al limite sta al cimi la riprendi con sepoltura/richiamo, fai meta e cali il gemello.. Secondo me è da valutare.. sì sì..
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||||||||||
| Fare 1 fenice con 1 meta è rischioso? |
| ||||||||||||
| no eh? però quel cacchio di chiron non mi piace... con solo 13 magie, quando mai posso permettermi di scartarle?? |
| ||||||||||||
| bene bene allora si mette sù.. poi yvd e poi si vedrà.. |
| ||||||||||||
| ha i suoi pro e contro... il cekkino nn è sicuro al 100 % anke se puoi scartare qualsiasi carta... forse è meglio di kiron... al limite xkè nn provi? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |