![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante The Real Chimeratech (No Gadget, please...) all'interno di Yu Gi Oh: Questa e' la mia versione del Chimeratech, per dimostrare ad un mio amico, e utente nel Forum, come si puo' ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| The Real Chimeratech (No Gadget, please...) Questa e' la mia versione del Chimeratech, per dimostrare ad un mio amico, e utente nel Forum, come si puo' costruire un Chimeratech vincente, sfuttandone appieno le potenzialita'... 2x Blowback Dragon 1x Jinzo 3x Cyber Dragon 3x UFO Turtle 3x Dekoichi 3x Cyber Fenice 2x Drilloid 1x Spirit Reaper 1x Sangan 1x Mercante Magico 1x Rimozione del Limite 1x Tempesta Potente 1x Tifone Spaz. Mist. 1x Carita' Graziosa 1x Nobiluomo dello Scambio 2x Ritorno Totale 2x Dimension Fusion 2x Big Bang Shoot 1x Sepoltura Prematura 1x Fusione Futura 2x Fusione Overload 1x Mirror Force 3x Jar od Greed 1x Richiamo del Posseduto Che ne pensate??^^
__________________ NUOVO AGGIORNAMENTO CERCO/SCAMBIO!! \\\\THE CREW/// Darksideofmind <>" .: Zero :." Ed<> " Supreme Player of Dark World " Gian <> " GadgetMan " JackOne <> " Emperor of The Sculo " ---> Carte per Regionali - Aiutatemi^^<---- http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post343463 Last edited by darksideofmind; 21-02-2007 at 12:52. |
| ||||||||||||
| Quote:
E cmq nn ho mai detto che il chimera nn si può fare senza i gadget.. Cmq.. bel deck.. sfrutta veramente il chimeratech.. peccato che manchino la future e l'overload..
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |
| ||||||||||||
| Ne giocavo uno simile senza il big bang, ma con un mercante in + e un riflettore.. |
| ||||||||||||
| Quote:
Secondo me si, anche perchè l'impostazione iniziale è di un normalissimo deck macchina (a parte i mercanti), ci sono i vari tributi come in ogni deck e le solite trap/magie.. Secondo me ci sta bene, ora più che mai bisogna stare attenti a come usare le carte perchè basta un errore e ti mandi a puttane la strategia.. Visto che con la nuova ban le overload va a muzzo come la future, a questo punto io toglierei anche le carte che facilitano la combo, per capirsi tieniamo le rfdd e la dimension che se fanno la caduta del sistema ci fa un piacere.. Quindi toglierei i ritorni totali e le jar of greed e implementiamo le trap con le rfdd e le magie cn gli enemy o gli smashing.. Che dici?
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |